L’Udinese fa due su due con i diffidati (ora squalificati): oltre Zeegelaar contro la Fiorentina sarà fuori anche un’importante pedina offensiva

L’Udinese fa due su due con i diffidati (ora squalificati): oltre Zeegelaar contro la Fiorentina sarà fuori anche un’importante pedina offensiva
fiorentinanews.com SPORT

0 0 vote Article Rating

Il primo è stato ammonito al 25esimo del primo tempo, mentre l’attaccante bianconero ha rimediato l’ammonizione allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi da Irrati.

Nessuno dei due dunque sarà a disposizione di Gotti per la prossima partita contro la Fiorentina.

Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Parma penultimo, con 14 punti. Al 32' Kucka realizza il rigore fischiato per il fallo di Becao su Mihaila ed il Parma va al riposo con un doppio vantaggio. (Milan News)

“La salvezza? Il centravanti danese è tornato al gol dopo 203 giorni di digiuno. (Forza Parma)

Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina (Fiorentina.it)

Calciomercato, stagione disastrosa | Con la B è rivoluzione totale

A un minuto dalla fine clamorosa palla gol sprecata da Gagliolo e nel recupero pericolosa punizione di Cyprien. Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. (La Repubblica)

"Abbiamo avuto il merito di risalire la corrente passo dopo passo e senza buttare il pallone ma creando superiorità numerica. "Cerco di leggere le partite, qualche volta ci prendo e qualche volta no. (La Repubblica)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. Calciomercato, Parma a rischio Serie B: possibile rivoluzione nella squadra. Il Parma rischia fortemente la Serie B. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr