Corriere dello sport: Un tempo a testa per D'Aversa e Gotti | Udinese Blog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Il triplice fischio chiude il Lunch Match in parità: per D'Aversa e Gotti un tempo e due gol a testa

Un tempo e due gol a testa per D'Aversa e Gotti, che pareggiano la prima partita di Serie A della domenica.

Sulla scia del rigore continuano le scintille tra Mihaila e Becao: spintoni, testa a testa e l'intervento di altri giocatori nella discussione.

Il match si riaccende e ricominciano le ammonizioni: sanzionati De Paul, Man e Conti. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Parma penultimo, con 14 punti. Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna (Milan News)

Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). A un minuto dalla fine clamorosa palla gol sprecata da Gagliolo e nel recupero pericolosa punizione di Cyprien. (La Repubblica)

I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. (Fiorentina.it)

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto“. Ma non è bastato per ritrovare la vittoria e ridurre il gap dalla zona salvezza. (Forza Parma)

Il primo è stato ammonito al 25esimo del primo tempo, mentre l’attaccante bianconero ha rimediato l’ammonizione allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi da Irrati. Nessuno dei due dunque sarà a disposizione di Gotti per la prossima partita contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. Calciomercato, Parma a rischio Serie B: possibile rivoluzione nella squadra. Il Parma rischia fortemente la Serie B. (SerieBnews.com)