Udinese, Gotti: "Non era facile recuperare. Okaka? Grande spinta dal punto di vista mentale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Grande spinta dal punto di vista mentale". vedi letture. Al termine della sfida pareggiata contro il Parma, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "I punti sono tutti importanti.

Abbiamo fatto qualche cambiamento nel secondo tempo e ci siamo sistemati in maniera diversa per essere più pericolosi e dare maggiore concretezza alla fase offensiva.

Udinese, Gotti: "Non era facile recuperare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La salvezza? Ma non è bastato per ritrovare la vittoria e ridurre il gap dalla zona salvezza. (Forza Parma)

Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra. Nessuno dei due dunque sarà a disposizione di Gotti per la prossima partita contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il Parma rischia la retrocessione in Serie B nella prossima stagione: potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione nella squadra. Procede il campionato di Serie A. Se questa situazione dovesse verificarsi, potrebbe prendere vita una vera e propria rivoluzione nel club emiliano (SerieBnews.com)

Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina (Fiorentina.it)

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. A un minuto dalla fine clamorosa palla gol sprecata da Gagliolo e nel recupero pericolosa punizione di Cyprien. (La Repubblica)

Parma penultimo, con 14 punti. L'anticipo all'ora di pranzo della 23/a giornata in Serie A illude i padroni di casa che al Tardini finalmente ritrovano la rete casalinga dopo otto turni consecutivi di digiuno. (Milan News)