Calciomercato Juventus, Dybala non vuole rinnovare: la situazione e le alternative

Calciomercato Juventus, Dybala non vuole rinnovare: la situazione e le alternative
Approfondimenti:
Calcio d'Angolo SPORT

La mezzala olandese ha giocato pochissimo, soltanto 13 partite e 1 gol quest’anno tra Premier League, Champions League, EFL Cup e FA Cup.

Addirittura si potrebbe intavolare una trattativa a gennaio per cercare di monetizzare, per quanto possibile e non rischiare di perdere Dybala a zero.

Anche in questo caso, oltre alla speranza che Dybala abbassi le pretese di ingaggio, gli Spurs dovranno aggiungere una consistente contropartita economica

Vediamo la situazione e le possibili alternative per la Juventus (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre testate

Questa Juve può fare a meno di Dybala? Ci sembrano, quelli sopra elencati, validi motivi per dire che questa Juve non può prescindere dal recupero del miglior Dybala. (SpazioJ)

Nessuna reazione ufficiale alle voci di un allontanamento delle parti, né da parte della Juve né da parte del giocatore. Le condizioni per l’accordo convincevano tutti, si sarebbe messo nero su bianco solo più avanti. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, Dybala ‘sorpassato’: sprint per un altro rinnovo. Il rinnovo non sembra più cosa fatta come un mese e mezzo fa, ma c’è tempo e modo per rimediare (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, rebus rinnovo per Dybala: per i bookie possibile l'addio in estate

L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non è una prospettiva utopistica. – Dybala non rinnova con la Juventus e si guarda intorno? (Inter-News)

Tutte le ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus di Massimiliano Allegri: dal futuro di Dybala in bianconero al destino di de Ligt passando per Federico Bernardeschi. LEGGI ANCHE> > > Dall’Inter alla Juventus | “E’ il giocatore che farebbe più comodo ad Allegri”. (CalcioMercato.it)

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr