Calciomercato Juventus, Dybala non vuole rinnovare: la situazione e le alternative

Calcio d'Angolo SPORT

La mezzala olandese ha giocato pochissimo, soltanto 13 partite e 1 gol quest’anno tra Premier League, Champions League, EFL Cup e FA Cup.

Addirittura si potrebbe intavolare una trattativa a gennaio per cercare di monetizzare, per quanto possibile e non rischiare di perdere Dybala a zero.

Anche in questo caso, oltre alla speranza che Dybala abbassi le pretese di ingaggio, gli Spurs dovranno aggiungere una consistente contropartita economica

Vediamo la situazione e le possibili alternative per la Juventus (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre testate

Questa Juve può fare a meno di Dybala? Ci sembrano, quelli sopra elencati, validi motivi per dire che questa Juve non può prescindere dal recupero del miglior Dybala. (SpazioJ)

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Proprio per questo gli esperti non escludono la possibilità, a quota 3, di un addio nella sessione estiva della “Joya”, anche se prevale ancora la permanenza in bianconero fissata a 1,33 mentre un addio già a gennaio, quotato 20 volte la posta, appare molto difficile. (ilBianconero)

Stando a quanto afferma TMW, al momento non ci sarebbe nessuna tensione tra la Juventus e Paulo Dybala. Adesso a febbraio ci sarà un summit decisivo per capire se l'argentino resterà a Torino oppure se dovrà guardarsi intorno. (Tutto Juve)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: su Dybala forte pressing dell’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie di calciomercato, c’è l’Atletico Madrid tra le squadre che segue da tempo le vicende relative al rinnovo di Paulo Dybala e la Juventus (Stop and Goal)

Quel che è certo, però, è che l’argentino a parametro zero è un’occasione ghiotta per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo. L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non è una prospettiva utopistica. (Inter-News)