GF Vip, quanto guadagna Alfonso Signorini?

GF Vip, quanto guadagna Alfonso Signorini?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

È il re del gossip: Alfonso Signorini ha costruito tutta la sua immagine (ed anche il suo “lavoro”) su indiscrezioni e rumors.

Alfonso Signorini, oltre al cachet per il suo impegno durante la diretta del reality, può godere di altre entrate di denaro extra.

E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto.

Per quanto riguarda il patrimonio di Alfonso Signorini, non si hanno delle cifre certe, poiché i suoi proventi arrivano da diversi settori. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Signorini pietrificato dalla paura ha chiesto più di una volta la pubblicità, ma era tutto uno scherzo. Alfonso Signorini è stato preso di mira da Malgioglio, Gregoraci e Contessa. A dare il tocco il classe che mancava alla scena ilare ci ha pensato Pupo: "Ma è un topo o una t*pa?". (Today.it)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Anticipazioni GF Vip, passione sotto le lenzuola: scelta difficilissima. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip, attacco durissimo: “Mostrate tutto, questa non è la verità” – . (Inews24)

Alfonso Signorini, dopo la vendetta di Malgioglio in diretta, decide di fare uno scherzo a Tommaso Zorzi annunciandogli ciò che più teme: un nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha un attacco di panico: "Sto male, manda la pubblicità", e scappa dietro le quinte

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato. Alfonso Signorini terrorizzato scappa dallo studio: “Mandate la pubblicità”. (Yeslife)

Poi tempo per toccanti videomessaggi: la mamma di Stefania Orlando e i fratelli minori di Andrea Zenga. Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della 42esima puntata. Grandi emozioni nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che rappresenta ‘l’antivigilia della finale’, come Alfonso Signorini ricorda in apertura. (Il Sussidiario.net)

Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. Il panico del padrone di casa è dovuto alla presenza di un topino (finto) che manda il direttore di Chi letteralmente in tilt. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr