Lo avreste mai detto? Tanti utenti che sono passati a Meizu 18 provengono da iPhone

Lo avreste mai detto? Tanti utenti che sono passati a Meizu 18 provengono da iPhone
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

E ulteriori informazioni provengono dall’applicazione presente negli smartphone del brand cinese, che semplifica il trasferimento dei dati dal vecchio smartphone a quello nuovo e che ha permesso di raccogliere dati più dettagliati.

In particolare i dati sono stati catalogati dai rivenditori online che hanno identificato il tipo di smartphone utilizzato per acquistare i nuovi Meizu 18.

Il 45% degli utenti di Meizu 18 proviene da Apple (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple ha annunciato un nuovo aggiornamento dell'app Dov'è che consentirà anche ai prodotti di terze parti di utilizzare le sue funzionalità di ricerca. Di Belkin abbiamo già avuto modo di conoscere gli auricolari true wireless SOUNDFORM Freedom, lanciati ufficialmente nei mesi scorsi. (HDblog)

Nike arriva al primo posto tra i marchi di moda, mentre Amazon si posiziona in cima tra gli e-commerce preferiti. Per quanto riguarda i pagamenti, Apple Pay si posiziona al secondo posto dietro ai contanti come metodo di pagamento preferito. (iPhone Italia)

Premesso che il dominio così marcato degli iPhone caratterizza soltanto gli USA mentre la situazione è molto diversa in altre zone del mondo, va detto che tra le nuove generazioni ciò ha anche causato problemi sociali non trascurabili, con giovani utenti Android discriminati dai coetanei possessori di iPhone (TuttoAndroid.net)

Apple aumenterà le spedizioni di iPhone 13 5G mmWave

iPhone 13: le rivelazioni di iOS 15. L’informazione arriva dal leaker McGuire Wood, che ha rilasciato diverse indiscrezioni tramite Twitter anche a proposito di iOS 15. L’ultima ha permesso addirittura di avere una nuova possibile conferma su iPhone 13: il lettore d’impronte digitali sembra sia destinato a tornare sui dispositivi della mela moriscata. (Telefonino.net)

Va da sé che, Stati Uniti a parte, Samsung e Huawei restano i colossi da battere in altri mercati dove, ancora oggi, rappresentano la preferenza degli utenti D’altro canto, Android – almeno negli Stati Uniti – continua la sua discesa nell’inferno della impopolarità. (Computer Magazine)

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Per queste ragioni Apple starebbe progettando di incrementare sensibilmente le spedizioni di iPhone 5G mmWave, come segnala DigiTimes. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr