Lo avreste mai detto? Tanti utenti che sono passati a Meizu 18 provengono da iPhone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E ulteriori informazioni provengono dall’applicazione presente negli smartphone del brand cinese, che semplifica il trasferimento dei dati dal vecchio smartphone a quello nuovo e che ha permesso di raccogliere dati più dettagliati.

In particolare i dati sono stati catalogati dai rivenditori online che hanno identificato il tipo di smartphone utilizzato per acquistare i nuovi Meizu 18.

Il 45% degli utenti di Meizu 18 proviene da Apple (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo, Apple potrebbe abilitarla su tutti gli iPhone 2021, a prescindere dal paese in cui vengono venduti. Città e paesi in tutto il mondo sono ancora nelle prime fasi di adozione della tecnologia mmWave. (iPhone Italia)

Inoltre, l'arrivo degli iPhone 12 in un insolito "ritardo" rispetto alla tradizionale finestra di lancio ha fatto mantenere alta la richiesta anche dopo il periodo festivo. Samsung, dal canto suo, sta facendo sentire la sua importante presenza anche nelle fasce più basse del mercato con la sua sempre più ampia gamma di smartphone della serie Galaxy A (HDblog)

D’altro canto, Android – almeno negli Stati Uniti – continua la sua discesa nell’inferno della impopolarità. Lo studio ha preso in esame i giovanissimi abitanti degli Stati Uniti. (Computer Magazine)

Per queste ragioni Apple starebbe progettando di incrementare sensibilmente le spedizioni di iPhone 5G mmWave, come segnala DigiTimes. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è in questo approfondimento, invece per tutto quello che è emerso finora sui prossimi iPhone 13 è riassunto qui (macitynet.it)

iPhone 13: uscita, prezzo, novità e indiscrezioni. I migliori iPhone. I migliori smartphone Xiaomi. Nelle scorse settimane, diverse fonti hanno confermato che la produzione della linea iPhone 13 è in perfetto orario e che un lancio entro settembre è più che probabile. (Techradar)

Grazie ai dati di vendita della serie iPhone 12, quest’anno Apple potrebbe stabilire un nuovo record superando quello raggiunto nel 2015 dopo che la società annunciò iPhone 6. Ives ha affermato che nonostante Wall Street preveda 220 milioni di iPhone venduti per l’anno fiscale 2021, Apple rimane ottimista sul fatto che potrebbe superare quel numero. (TuttoTech.net)