iPhone, con l’app «Dov’è» si possono ritrovare gli oggetti smarriti

Ma oltre a conoscere la sua posizione geografica si può decidere di farlo suonare o ancora di bloccarlo.

Ritrovare gli oggetti smarriti sarà sempre più a portata di iPhone.

Tra i primi oggetti rintracciabili già dalla prossima settimana via iPhone, iPad o Mac rientrano le e-bike S3 e X3 di VanMoof, gli auricolari wireless SOUNDFORM Freedom di Belkin e il localizzatore ONE Spot di Chipolo.

Eventualmente si possono anche cancellare a distanza i dati nel caso di un furto

Si possono anche cancellare i dati Attraverso l’app Dov’è basterà un attimo a localizzare sulla mappa l’oggetto smarrito. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è in questo approfondimento, invece per tutto quello che è emerso finora sui prossimi iPhone 13 è riassunto qui (macitynet.it)

Ives ha affermato che nonostante Wall Street preveda 220 milioni di iPhone venduti per l’anno fiscale 2021, Apple rimane ottimista sul fatto che potrebbe superare quel numero. Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi. (TuttoTech.net)

D’altro canto, Android – almeno negli Stati Uniti – continua la sua discesa nell’inferno della impopolarità. Va da sé che, Stati Uniti a parte, Samsung e Huawei restano i colossi da battere in altri mercati dove, ancora oggi, rappresentano la preferenza degli utenti (Computer Magazine)

Come sempre dovremo attendere conferme ufficiali da Apple, ma per ora la produzione di iPhone 13 sembra procedere senza intoppi Quest'anno le cose stanno andando per il meglio e l'azienda sembra intenzionata a presentare i suoi iPhone 13 a settembre, come da tradizione. (Techradar)

Apple attualmente offre la tecnologia mmWave solo sugli iPhone 12 venduti negli Stati Uniti, ma stando agli ultimi rumor questo supporto potrebbe essere ampliato in tutto il mondo con il rilascio degli iPhone 13. (iPhone Italia)

Samsung, dal canto suo, sta facendo sentire la sua importante presenza anche nelle fasce più basse del mercato con la sua sempre più ampia gamma di smartphone della serie Galaxy A Entrambi sono smartphone di fascia bassa, al di sotto dei 200 euro, così come Redmi 9A e Redmi 9 che occupano, rispettivamente, il quinto e sesto posto in classifica. (HDblog)