F1 e MotoGP oggi: orari qualifiche sabato 28 maggio, tv, programma in chiaro TV8 e Sky

OA Sport SPORT

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, delle qualifiche di F1 e delle qualifiche della MotoGP (oggi sabato 28 maggio).

Qualifiche della MotoGP in replica, per gli abbonati, su Sky Sport MotoGP alle ore 20.35, 23.10 e nel rullo notturno

F1 E MOTOGP OGGI: PROGRAMMA E ORARI. SABATO 28 MAGGIO. 09.00-09.40 Moto3, prove libere 3. 09.55-10.40 MotoGP, prove libere 3. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si va forte, fortissimo: 1’45”393 è il riferimento posto da Pecco Bagnaia, il più veloce al di là di una scivolata a metà turno. Chissà cosa sta provando il campione della Honda, che ha in Pol Espargaro il pilota più avanti in classifica: ottavo (Moto.it)

Sono ben quattro infatti i piloti italiani capaci di qualificarsi direttamente in Q2, chiudendo nella top10 della classifica combinata. In generale la FP3 si è rivelata quasi trionfale per la casa di Borgo Panigale, che ha piazzato addirittura sei moto nelle prime sette posizioni. (OA Sport)

Bagnaia ha chiuso al secondo posto davanti a Miller, con Zarco, Marini e Bastianini a seguirlo 10:45 - Pecco Bagnaia è stato quasi perfetto oggi in FP3, che lo ha visto chiudere davanti a tutti ma anche commettere un errore ad inizio sessione. (GPOne.com)

Guizzo del rookie Daniel Holgado, eccolo in seconda piazza tra l’alfiere Leopard ed Andrea Migno, 4° il leader Moto3 Sergio García. La classifica FP3. La classifica Moto3 combinata. Foto: Valter Magatti (Corse di Moto)

Il leader del mondiale strappa l'accesso alla Q2 per 28 millesimi sull'Aprilia di Maverick Vinales, ma è apparso nervoso e non soddisfatto della sua Yamaha Nella terza sessione di Libere del GP d'Italia Pecco vola via al Correntaio, ma è in testa con una Ducati che piazza sei moto ai primi sette posti. (La Gazzetta dello Sport)

L’appuntamento italiano del mondiale sarà trasmesso come sempre in diretta sul canale 208 di Sky Sport MotoGP e con NOW, oltre ad essere trasmesso integralmente in chiaro su TV8. Sul canale 208 di Sky Guido Meda narrerà come sempre le emozioni delle top class. (GPOne.com)