Inzaghi: “Partita decisiva, dovendo andare a Madrid: è tutto nelle nostre mani”

Fcinternews.it SPORT

Sappiamo che domani è tutto nelle nostre mani.

Siamo consapevoli di affrontare una squadra che vuole comandare la partita e dobbiamo cercare di non farglielo fare".

Un successo e sarebbe qualificazione agli ottavi ipotecata, a meno di un secondo blitz dello Sheriff Tiraspol contro il Real Madrid.

Sono squadre simili allo Shakhtar e cercano di fare possesso per attirarti e andare a trovare le situazioni ideali"

Le parole dell'allenatore dal Suning Training Centre. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi (fcinter1908)

L’INTER DI INZAGHI – “Penso che sia un percorso di crescita, siamo sulla strada buona ma il lavoro è ancora lungo. In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto (InterLive.it)

Giornata di vigilia in casa Inter. Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. (Calcio In Pillole)

Ho dei ragazzi che lavorano molto bene La sua Inter fa meglio quando l'avversario si chiude o contro quelle che giocano e lasciano più spazi? (Corriere dello Sport.it)