Vaccini anti-Covid agli odontoiatri, i professionisti: nessuno è stato chiamato

isnews SALUTE

“Ad oggi – hanno riferito alcuni professionisti – nessuno di noi è stato contattato per la somministrazione del vaccino

“Nessuno di noi, almeno per il momento, è stato ancora chiamato”.

Dalla provincia di Isernia le precisazioni su quanto affermato dal presidente Toma in Consiglio regionale. ISERNIA.

Il governatore durante la seduta del Consiglio ha elencato le categorie che si sono già sottoposte alla somministrazione del vaccino e, tra queste, ha appunto nominato gli odontoiatri. (isnews)

Ne parlano anche altre testate

Si rivelo’ poi negativo, ma il primo segno della pandemia che da li’ a pochi giorni avrebbe poi travolto la provincia di Reggio Emilia. Vorrebbe dire che in pochi mesi, entro l’inizio dell’estate, saremmo in grado di vaccinare tutti i reggiani”. (ReggioSera.it)

Prenotazione vaccini per over 80,. task force dei postini. LE POSTE hanno potenziato il servizio per dare supporto alla Regione, in campo anche gli sportelli Postamat. 23 Febbraio 2021 - Ore 16:46 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Franco si dice terrorizzato dal virus esattamente come durante la prima ondata. Certo che sono ancora terrorizzato. (Libertà)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800.00.99.66. Nel sito web, una volta selezionato il tasto “Prenota”, si deve accedere alla sezione “per i non deambulanti” dove ci si può iscrivere. (Vivere Ancona)

(LaPresse) – “Da Speranza è chiaro che occorre un cambio di passo, di approccio. Milano, 24 feb. (LaPresse)

“Senza un piano vaccinazioni coordinato a livello nazionale sarà difficile salvare la nostra economia”, ha proseguito Tajani: “L’obiettivo è quello di vaccinare 500 mila italiani al giorno, ovunque si possa fare. (LaPresse)