Europa League, alle 16.30 Spartak Mosca-Napoli, le formazioni ufficiali: Moses con Promes, Mertens con Elmas e Petagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sia la sfida dell’andata giocata a Napoli che quella di ritorno giocata a Mosca sono terminate 0-0, ma poi ai rigori ha passato il turno lo Spartak Mosca con il risultato di 5-3.

Ileve subito dimenticare la tremenda sconfitta di San Siro contro l'Inter, che è costata, oltre al -4 dei nerazzurri in Serie A, anche i brutti infortuni per Victor Osimhen e Frank Zambo Anguissa.

Se Koulibaly e compagni vinceranno oggi, si potranno poi giocare il primo posto e il conseguente passaggio diretto alla fase finale nel match casalingo contro il Leicester, aspettando il risultato di domani tra inglesi e polacchi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli è pronto ad aprire il ricco mercoledì europeo delle squadre italiane. La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. (CalcioToday.it)

Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. A centrocampo Fabian e Lobotka sono i superstiti dell'ecatombe, Zielinski potrebbe agire nella linea con Lozano ed Elmas dietro, come detto, Petagna. (Tutto Napoli)

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Il Napoli in caso di vittoria sarebbe certo di qualificarsi al prossimo turno (agli ottavi se il Leicester non vincerà), una gara molto importante che consentirebbe agli azzurri di centrare il primo obiettivo stagionale (AreaNapoli.it)

Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. (Vesuvius.it)

È a rischio anche per il weekend di campionato? Alla sfida con Sarri in programma domenica al Maradona" scrive il quotidiano (SpazioNapoli)