Europa League, alle 16.30 Spartak Mosca-Napoli, le formazioni ufficiali: Moses con Promes, Mertens con Elmas e Petagna

Europa League, alle 16.30 Spartak Mosca-Napoli, le formazioni ufficiali: Moses con Promes, Mertens con Elmas e Petagna
Calciomercato.com SPORT

Sia la sfida dell’andata giocata a Napoli che quella di ritorno giocata a Mosca sono terminate 0-0, ma poi ai rigori ha passato il turno lo Spartak Mosca con il risultato di 5-3.

Ileve subito dimenticare la tremenda sconfitta di San Siro contro l'Inter, che è costata, oltre al -4 dei nerazzurri in Serie A, anche i brutti infortuni per Victor Osimhen e Frank Zambo Anguissa.

Se Koulibaly e compagni vinceranno oggi, si potranno poi giocare il primo posto e il conseguente passaggio diretto alla fase finale nel match casalingo contro il Leicester, aspettando il risultato di domani tra inglesi e polacchi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca (Tutto Napoli)

Sarà possibile seguire la diretta streaming anche su Skygo (Fantacalcio.it)

Clima polare a Mosca, il Napoli giocherà con una temperatura sotto lo zero. Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. (AreaNapoli.it)

SPORTITALIA - Europa League, le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli

Quello che è successo a Napoli ha sorpreso tutti, Spartak per primo. L'unico motivo di fiducia nel risultato arriva dal fatto se il Napoli arriva in Russia un po' spuntato. (Tutto Napoli)

Fischio di inizio alle ore 16,30 ore italiane. Bellissime le immagini realizzate da Pasquale Iscaro all'interno dello stadio Maradona dove domenica prossima il Napoli sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

A centrocampo, data l’assenza dell’infortunato Anguissa, ci saranno Fabian Ruiz e Lobotka. uropa League, le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. Il Napoli contro lo Spartak Mosca cerca un successo che garantirebbe ai partenopei il passaggio al turno successivo di Europa League (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr