Spartak-Napoli, contrattempo per Bakaev: il calciatore salterà il match con gli azzurri

Spartak-Napoli, contrattempo per Bakaev: il calciatore salterà il match con gli azzurri
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali

Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso.

Bakaev salterà il match col Napoli.

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'esclusione del capitano Lorenzo Insigne dalla lista dei convocati per la trasferta di Mosca ha portato dubbi sulle sue reali condizioni fisiche. Allora ci si domanda: come sta Insigne? (SpazioNapoli)

Quello che è successo a Napoli ha sorpreso tutti, lo Spartak per primo. Marco Trabucchi agente Fifa, è stato intervistato da Radio Marte proprio sulla sfida in questione: "Il campionato è lo specchio realistico della situazione dello Spartak Mosca. (Corriere dello Sport.it)

Sarà possibile seguire la diretta streaming anche su Skygo (Fantacalcio.it)

Europa League, Spartak Mosca-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV

Anche per gli abbonati a Sky, la sfida si potrà vedere in streaming su Sky Go e su NOW Lo Spartak, dal canto suo, è reduce da due sconfitte, un pareggio e una vittoria al Maradona. (OptiMagazine)

A centrocampo, data l’assenza dell’infortunato Anguissa, ci saranno Fabian Ruiz e Lobotka. Ecco le probabili formazioni del match:. SPARTAK (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton; Bakaev, Sobolev, Promes. (Napoli Magazine)

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. Davanti a Selikhov nel 3-4-1-2 di Rui Vitoria spazio a Moses e Ayrtov Lucas sulle corsie laterali, mentre ci sarà Ignatov tra le linee a innescare i due attaccanti Promes e Sobolev. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr