Llorente: 'Gattuso? Poca fiducia. Napoli ti resta nel cuore, ma volevo andare via prima'

Llorente: 'Gattuso? Poca fiducia. Napoli ti resta nel cuore, ma volevo andare via prima'
AreaNapoli.it SPORT

Come mai non sono andato via dopo il primo anno a Napoli?

L'attaccante spagnolo è stato ospite di Tiki Taka: "Proverò a dimostrare quello che posso dare ad Udine.

Non so come mai non ho trovato spazio a Napoli".

Non so come mai non ho trovato spazio a Napoli, può darsi pure che l'allenatore non ha visto il livello che voleva, non giocando era difficile.

Ho cercato di andare via prima, una parte di me voleva restare per dimostrare di poter dare un contributo

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sull’episodio nel derby di Torino tra De Ligt e Belotti : “È una giocata molto difficile da interpretare. Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza (Tuttosport)

Il passaggio in blucerchiato sfumò a gennaio, nonostante la telefonata di Claudio Ranieri allo stesso Llorente. Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Llorente: “La Juve sta vivendo un cambio generazionale. La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Zazoom Blog)

Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Sono forti e si vede il lavoro di Conte. (InterLive.it)

C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio Viene dalla cantera del Boca, e questa è già una garanzia di qualità, ma migliora sempre giorno dopo giorno”. (CIP)

Di seguito le sue dichiarazioni:. “A Napoli è stata una bellissima esperienza. Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr