Cassano non ha dubbi: "L'Inter vincerà lo Scudetto, la Juve punterà alla Champions"

Tutto Napoli SPORT

L'ex giocatore dell'Inter, Antonio Cassano ha parlato al quotidiano "La Repubblica" in merito a chi vincerà quest'anno il campionato: "L'Inter vincerà lo Scudetto, mi ricorda la Juve del primo anno di Conte.

Però, Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo".

Un allenatore che ti dà due o tre linee di gioco, ma poi dalla trequarti in avanti ti lascia libero e non ti ingabbia.

Allegri o Sarri?

La Juve attuale ha due squadre e resta la più forte e completa, ma si vede lontano un miglio che è programmata per puntare a vincere la Champions. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Però, Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo". Un allenatore che ti dà due o tre linee di gioco, ma poi dalla trequarti in avanti ti lascia libero e non ti ingabbia. (TUTTO mercato WEB)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella lunga intervista rilasciata a Repubblica, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato anche della Sampdoria: "Ranieri salverà la Samp. E' la persona ideale con la sua esperienza, ha già ridato tranquillità ed equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

SCUDETTO ALL'INTER - "Chi vince lo scudetto? Se la Juve perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (Calciomercato.com)

Cassano ha messo in evidenza come, rispetto a quando giocava con campioni come Francesco Totti, la tecnica dei calciatori si sia abbassata: “La qualità tecnica si è abbassata. Tonali è un incontrista, non è un numero dieci“. (ForzaRoma.info)

"L'ho appena finito - racconta a Repubblica - Il migliore che ho ascoltato è Walter Sabatini, il più competente. Antonio Cassano si è ormai completamente tuffato nella nuova avventura da commentatore per Tiki Taka, ma in contemporanea ha svolto il corso da direttore sportivo a Coverciano. (Fcinternews.it)

Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo”. Su Repubblica una lunga intervista ad Antonio Cassano. “Bisogna usare il modello Thatcher, Daspo a vita e carcere. (IlNapolista)