Sensi: “All’esordio vogliamo tre punti. Inzaghi? Ho impressioni molto positive”

Fcinternews.it SPORT

"Sto bene, c’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa stagione che sarà molto competitiva.

"Ho impressioni molto positive, tutto lo staff è formato da persone preparate che hanno voglia di lavorare e che ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco.

Dopo aver vinto lo Scudetto questa squadra è ancora più consapevole, ha una mentalità vincente.

In queste settimane avete anche conosciuto lo staff tecnico, che impressione ti sei fatto di Simone Inzaghi?

Ci prepareremo al meglio per questa partita per portare a casa i tre punti"

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha anche accettato la cessione, seppur dolorosa di Hakimi, ma ha chiesto in cambio che, senza strafare e senza spendere cifre importanti,i per cui Inzaghi ha chiesto caratteristiche ben precise: gran fisico e importante capacità di corsa. (Calciomercato.com)

Con questo gruppo abbiamo fatto un percorso e il gruppo è rimasto abbastanza intatto, abbiamo ancora margini di crescita e dobbiamo lavorare duro come sempre fatto. Noi vogliamo confermarci, proseguire su questa strada e continuare a migliorare" (TUTTO mercato WEB)

E' una bellissima persona, si troverà bene. Vogliamo confermarci e continuare su questa strada, continuare a migliorare" (fcinter1908)

Andrea non lo fanno muovere da Napoli, con Spalletti sta bene e non abbiamo parlato di mercato" Pessina e Petagna? (Fcinternews.it)

Sul gradimento dell’Inter per Matteo Pessina ed Andrea Petagna: “Dovete chiedere ad Ausilio ma secondo me non ve lo dice. Queste le sue dichiarazioni:. Un primo commento sugli interisti Sensi e Radu: “Radu rimane all’Inter e su Sensi non mi risulta nulla con la Fiorentina, resta tranquillamente pure lui. (Europa Calcio)

Il difensore dell’Inter De Vrij ha svelato gli obiettivi della squadra e ha parlato di Conte. Le dichiarazioni a DAZN. Il difensore dell’Inter De Vrij, intervenuto a DAZN, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione e dell’addio di Conte. (Juventus News 24)