Le ultime sul passaggio di Coulibaly (Udinese) alla Salernitana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Tra le richieste di Fabrizio Castori c'è sempre quella di riportare alla Salernitana Mamadou Coulibaly, protagonista lo scorso anno della promozione in serie A dei granata.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non c'è ancora l'accordo tra Udinese e Salernitana sul nuovo passaggio del giocatore in Campania.

Anche il calciatore ha manifestato il proprio interesse a vestire di nuovo la maglia granata e da questo punto di vista non ci sono problemi. (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

È questi, probabilmente, l'elemento che, più di ogni altro, ha reso possibile l'agognata promozione e ci auguriamo possa condurre a una serena salvezza quest'anno, nonostante la grande incertezza che continua a regnare sovrana nell'ambiente Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. (tuttosalernitana.com)

Il calore della gente sempre un punto di forza". vedi letture. La Salernitana al centro della chiacchierata con Ighli Vannucchi che con la maglia dei campani ottenne la promozione in serie A. "Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. “E’ l’ unica in Campania che non si è adeguata all’adozione di una nota del direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del Sistema Sanitario Regionale inviata ai Direttori Generali delle Asl per assicurare gli attuali livelli assistenziali a beneficio delle persone con disturbi autistici senza recare alcun pregiudizio agli assistiti già in carico, nelle more della completa definizione dei percorsi di presa in carico sanitaria, socio-sanitaria e sociale degli assistiti” (Salernonotizie.it)

ittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell'amichevole di Cascia con la Sambenedettese. Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. – Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)