Scuola, Draghi: Tutto quello che è necessario sarà fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto quello che è necessario è fatto e sarà fatto.

Roma, 22 lug.

(LaPresse) – “L’obiettivo è tutti a scuola in presenza all’inizio della scuola.

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri

Per il resto aspettiamo di discutere una serie di norme sulla scuola e i trasporti pubblici e ci rivediamo con il ministro Bianchi e il ministro Giovannini”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell'amichevole di Cascia con la Sambenedettese. Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori (Tuttosport)

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. – Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi (Salernonotizie.it)

esclusiva Vannucchi: "Salernitana, sono curioso. "Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb.com - e ho trovato un grande entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. “E’ l’ unica in Campania che non si è adeguata all’adozione di una nota del direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del Sistema Sanitario Regionale inviata ai Direttori Generali delle Asl per assicurare gli attuali livelli assistenziali a beneficio delle persone con disturbi autistici senza recare alcun pregiudizio agli assistiti già in carico, nelle more della completa definizione dei percorsi di presa in carico sanitaria, socio-sanitaria e sociale degli assistiti” (Salernonotizie.it)

Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. Il trainer marchigiano, nonostante una rosa largamente incompleta e destinata a mutare notevolmente forma nelle prossime settimane, sta torchiando i suoi, come dimostrato ampiamente già un anno fa a Sarnano. (tuttosalernitana.com)