Scuola, Draghi: Tutto quello che è necessario sarà fatto

Scuola, Draghi: Tutto quello che è necessario sarà fatto
Altri dettagli:
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutto quello che è necessario è fatto e sarà fatto.

Roma, 22 lug.

(LaPresse) – “L’obiettivo è tutti a scuola in presenza all’inizio della scuola.

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri

Per il resto aspettiamo di discutere una serie di norme sulla scuola e i trasporti pubblici e ci rivediamo con il ministro Bianchi e il ministro Giovannini”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seguiranno sviluppi già entro la fine di questa settimana Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana è interessata a diversi calciatori della scuderia Giuffredi. (tuttosalernitana.com)

Nel finale, però, la reazione della Salernitana, brava a capovolgere il risultato grazie alle reti di Kristoffersen al 66' ed ancora Schiavone al 72' (Fantacalcio ®)

Le possibilità che l'affare vada in porto sono buone, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio anche da parte di altre società di A che, però, gli garantirebbero un minutaggio minore. Bisogna ragionare sul tipo di contratto: si parla di prestito con diritto di riscatto (tuttosalernitana.com)

Salernitana, duro lavoro in ritiro con Castori. Preparazione atletica il vero segreto del mister

Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

La questione del parcheggio pertinenziale sarà portata lunedì in consiglio comunale per poter, finalmente, avere l’ok per la realizzazione non soltanto di 43 posti auto a raso e 2 posti per disabili Stampa. (Salernonotizie.it)

Una preparazione intensa che, se sulle prime può sembrare "imballare" un po' le gambe dei giocatori, sul lungo periodo può risultare decisiva. Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr