Torino-Parma: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

Toro News SPORT

(3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.

D'Aversa. LE ULTIME NEWS SULLA GARA:. DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:. Torino-Parma si vedrà, in diretta televisiva, su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle più grandi squadre della storia del calcio commemorata in tutto il mondo. Dal 2015, il 4 maggio è la Giornata Mondiale del Gioco del Calcio, istituita dalla FIFA per ricordare il Grande Torino, scomparso nella tragedia di Superga. (LaPresse)

Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)

La sfida tra il Torino e il Parma è in programma per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Grande Torino: ecco come seguirla in TV e in streaming. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Toro è in cerca di riscatto e proverà a trovarlo giò contro il Parma di D’Aversa, reduce dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone per 4-3. (Toro.it)

La base del gruppo sarà mantenuta, perché sono tutti giocatori giovani con già tanta esperienza. “Pensiamo a migliorare, a continuare a questo livello di competitività. (CIP)

Manchester City-Psg: Il secondo tempo. Dopo poco più di dieci minuti dalla ripartenza, ci pensa Mahrez a segnare la rete per il 2-0. Non bastano nemmeno i due minuti di recupero (CIP)

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)