Torino-Parma, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Parma che in caso di sconfitta sarà aritmeticamente retrocesso in Serie B.

D'Aversa ritrova Kucka e Gagliolo, ma non avrà a disposizione Conti, Mihaila, Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Man, Nicolussi Caviglia e Zirkzee.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Sanabria, Belotti

Alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino, i granata cercano punti salvezza, mentre i gialloblù proveranno a rinviare la retrocessione matematica. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canali 201 e 203 del decoder Sky). Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)

La sfida tra il Torino e il Parma è in programma per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Grande Torino: ecco come seguirla in TV e in streaming. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Toro è in cerca di riscatto e proverà a trovarlo giò contro il Parma di D’Aversa, reduce dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone per 4-3. (Toro.it)

Manchester City-Psg: Il primo tempo. Gioco fermo già dopo sei minuti per un presunto fallo di mano in area del Manchester City. Vince il Manchester City che all’Etihad si impone 2-0 nella semifinale di ritorno contro il Psg e trova la prima storica finale di Champions League. (CIP)

Una delle più grandi squadre della storia del calcio commemorata in tutto il mondo. Dal 2015, il 4 maggio è la Giornata Mondiale del Gioco del Calcio, istituita dalla FIFA per ricordare il Grande Torino, scomparso nella tragedia di Superga. (LaPresse)

Al termine dell’incontro ha parlato anche Marco Verratti, centrocampista della squadra di Pochettino. La base del gruppo sarà mantenuta, perché sono tutti giocatori giovani con già tanta esperienza. (CIP)

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)