Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti
TUTTO mercato WEB SPORT

COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto.

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino. ▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canali 201 e 203 del decoder Sky). Manchester City-PSG, dove vedere in diretta tv oggi. (SuperNews)

Al termine dell’incontro ha parlato anche Marco Verratti, centrocampista della squadra di Pochettino. Verratti: "Possiamo solo migliorare", Leonardo: "Siamo una squadra solida". (CIP)

La sfida tra il Torino e il Parma è in programma per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Grande Torino: ecco come seguirla in TV e in streaming. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Toro è in cerca di riscatto e proverà a trovarlo giò contro il Parma di D’Aversa, reduce dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone per 4-3. (Toro.it)

Manchester City-PSG, dove vederla in streaming e diretta tv

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)

Una delle più grandi squadre della storia, diventata leggenda, capace di vincere 5 scudetti consecutivi e una Coppa Italia, quella degli Invincibili Il 4 maggio del 1949, l’aereo con a bordo i granata si schiantò contro i muraglioni del terrapieno dove sorge la Basilica. (LaPresse)

Vince il Manchester City che all’Etihad si impone 2-0 nella semifinale di ritorno contro il Psg e trova la prima storica finale di Champions League. Manchester City-Psg: Il secondo tempo. Dopo poco più di dieci minuti dalla ripartenza, ci pensa Mahrez a segnare la rete per il 2-0. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr