Autostrade, verso la revisione Zingaretti: «Si decida subito»

Il Messaggero INTERNO

Il Pd però è stufo di attendere.

Ma stufi di attendere sono Italia Viva e perfino i 5Stelle che, nonostante il muro alzato, non escludono a questo punto subordinate alla revoca della concessione.

In più, visto che cancellare la concessione porterebbe Atlantia a un sicuro fallimento, perderebbero il lavoro circa 13mila persone.

«Si andrebbe incontro a un contenzioso infinito e rischioso, dunque in campo c'è solo la revisione», dice il vicesegretario del Pd Andrea Orlando (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle conversazioni, scrive ancora L'Espresso, Minniti sembra imbastire strategie assieme a Palamara. Scorrendo le centinaia di chat del magistrato, indagato per una presunta corruzione, emergono nomi più o meno noti. (ilGiornale.it)

Basti pensare che nel marzo 2018 Nicola Zingaretti, attuale segretario Pd, dopo la vittoria alle Regionali riceve un sms di congratulazioni da Palamara: “ Grande Nicola grande vittoria!! Le chat con Nicola Zingaretti. (Imola Oggi)

Le tradizionali Feste dell’Unità, in tempi di coronavirus, sono a rischio estinzione. Roma, 25 maggio 2020 - "Come facciamo a fare le Feste dell’Unità in sicurezza? (QUOTIDIANO.NET)

Leggi Anche Recovery fund, la controproposta dei “frugali”: “Niente debito in comune, solo prestiti”. Una posizione in netto contrasto con la maggioranza dei governi europei, della Commissione e del Parlamento Europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Un video di oltre un minuto che propone le bellezze del territorio, con l'invito a tornare a viverli. Vogliamo promuovere un modo civile e intelligente di riappropriarsi delle nostre libertà e ricominciare vivere il Lazio, liberi e sicuri. (RomaToday)

Occhio dunque al Pepeete del Pd occhio a sottovalutare Zingaretti, per quanto misteriosa possa sembrare la forza della sua leadership. La domanda di partenza è: che ci fa uno come lui alla guida del Partito democratico e della Regione Lazio? (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr