Francia, politico ricoperto di fango da una folla no vax davanti alla propria casa

Francia, politico ricoperto di fango da una folla no vax davanti alla propria casa
Per saperne di più:
Notizie.it ESTERI

Francia, politico ricoperto di fango dai no vax. Dopo le dure parole del Presidente Macron, che qualche giorno fa ha dichiarato di “schifare” in non vaccinati, le prime ripercussioni da parte dei movimenti no vax francesi non tardano a verificarsi

Aggredito da una folla no vax davanti a casa Stephane Claireux.

Francia, politico ricoperto di fango da una folla no vax e no pass vaccinale.

Francia, politico ricoperto di fango. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

* LREM, La République En Marche, noto anche semplicemente come En Marche, è il partito fondato nel 2016 da Emmanuel Macron, quando all'epoca era ministro del governo di Manuel Valls, n.d.r. francia. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

L’ultimo della serie è quello contro Stéphane Claireaux, 57 anni, deputato macronista di Saint-Pierre-et-Miquelon, l’arcipelago francese nell’Oceano atlantico davanti alle coste del Canada. La condanna del presidente Macron: «Una aggressione intollerabile». (Corriere della Sera)

«In questo quadro di antivax, ci sono molte denunce per minacce», ha detto Darmanin. Il ministro ha specificato che ci sono state anche minacce «in nome dell'Islam radicale» e di altri tipi. (ilGiornale.it)

Deputato francese aggredito dai no vax sulla porta di casa: “Sembrava volessero lapidarmi”

10 gennaio 2022 a. a. a. In Francia sta diventando un serio problema la violenza no-vax. Mia moglie mi ha raggiunto davanti alla porta di casa, ho evitato per cinque centimetri un sasso che ci hanno lanciato al volto. (Liberoquotidiano.it)

Aung San Suu Kyi, agli arresti domiciliari dopo il colpo di stato militare del 1° febbraio 2021, è stata dichiarata colpevole di importazione illegale di walkie-talkie, secondo una fonte a conoscenza della questione. (oggiurnal)

Le proteste dei no vax. Stephane Claireaux è solo l’ultimo dei politici francesi ad aver subito atti di violenza da parte di attivisti no vax, che non sono mai cessati nelle ultime settimane. Solo qualche giorno fa il Presidente Macron aveva annunciato di voler ‘rompere le palle’ ai no vax: “Non voglio mettere i non vaccinati in prigione, non voglio vaccinarli con la forza (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr