I giocatori irrompono nella conferenza stampa di Mourinho e festeggiano con lui: "Campioni!" (VIDEO)

Giallorossi.net SPORT

– “Vincere con la Roma fa la gioia di un popolo“.

Ma non fa in tempo a finire il pensiero che i giocatori della Roma, Pellegrini e Zalewski in testa, interrompono le sue parole per trascinarlo nei festeggiamenti.

José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord.

“Campioni, campioni, olè olè olè”, il coro dei calciatori giallorossi. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ho detto ai ragazzi, a Torino nello spogliatoio, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro, ma oggi non era lavoro era storia e abbiamo scritto la storia. Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico (Tutto Napoli)

live Roma-Feyenoord 1-0, Mourinho: "Dissi che sarebbe finita in modo speciale. Questa squadra non andava bene per la Champions, avevamo una rosa che poteva andare in Europa League e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

100 copie per 100 biblioteche: Dieci Sabati.Le vite degli autori sardi. Dieci autori da riscoprire, nelle biblioteche e centri culturali della Sardegna. “DIECI SABATI. (Sardegna Reporter)

Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. L'apertura del Corriere dello Sport sulla Roma: "In paradiso". vedi letture. "In paradiso", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta" (ForzaRoma.info)

Non arrivano buone notizie invece sull'attaccante svedese del Milan Ibrahimovic: "Ibra shock: 8 mesi ko" Trionfo Roma: batte il Feyenoord e vince la Conference". (AreaNapoli.it)