Mourinho: «Scritta la storia. Vincere con Roma, Inter e Porto è speciale»

Inter-News SPORT

José Mourinho, su Sky Sport, dopo aver vinto la Conference League sulla panchina della Roma contro il Feyenoord ha ricordato commosso le sue grandi vittorie anche con Inter e Porto. STORIA − Mourinho commosso per la vittoria della Conference League con la Roma.

La cosa bella è che al di la del trofeo europeo con lo United, farlo con Porto, Inter dopo tanti anni e Roma è molto molto speciale.

La Conference League è un trofeo che dall’inizio avevamo la sensazione che era possibile. (Inter-News)

Su altre fonti

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Roma: "In paradiso". vedi letture. "In paradiso", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola in prima pagina. Una magia di Nicolò Zaniolo decide la finale di Tirana e fa scoppiare la festa giallorossa: la Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

E con cui ha riportato un trofeo a Roma dopo ben 14 anni, trofeo che lo fa entrare di diritto nell’olimpo degli immortali giallorossi, quelli che hanno dipinto di colori intensi la storia romanista. Ma le lacrime di fine gara sono state una delle cose più belle della finale di Mou. (ForzaRoma.info)

"La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l'Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale. Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico (Tutto Napoli)

Le vite degli autori sardi” è stato presentato al XXXIII Salone Internazionale del Libro di Torino. Dieci autori da riscoprire, nelle biblioteche e centri culturali della Sardegna. “DIECI SABATI. (Sardegna Reporter)

Trionfo Roma: batte il Feyenoord e vince la Conference". Non arrivano buone notizie invece sull'attaccante svedese del Milan Ibrahimovic: "Ibra shock: 8 mesi ko" (AreaNapoli.it)

José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord. – “Vincere con la Roma fa la gioia di un popolo“. (Giallorossi.net)