++ Mourinho in lacrime 'questa è storia ma scriviamone ancora' +

La Sicilia SPORT

Come ho detto ai ragazzi a Torino, avevamo fatto quello che dobbiamo fare.

Piange e esulta il tecnico della Roma Josè Mourinho dopo essere entrato nella storia giallorossa con la conquista della Conference League.

Oggi bisognava scrivere la storia e l'abbiamo fatto".

Bisogna capire cosa vogliono fare i nostri proprietari, sono romanista al 100%"

"Tante cose che passano nella mia testa allo stesso tempo. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, in prima pagina, dedica la copertina alla Roma di José Mourinho, capace di battere 1-0 il Feyenoord e portare a casa la Conference League: "In Paradiso. Trionfo Roma: batte il Feyenoord e vince la Conference". (AreaNapoli.it)

Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta" Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. (ForzaRoma.info)

José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord. – “Vincere con la Roma fa la gioia di un popolo“. (Giallorossi.net)

Una magia di Nicolò Zaniolo decide la finale di Tirana e fa scoppiare la festa giallorossa: la Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. (TUTTO mercato WEB)

100 copie per 100 biblioteche: Dieci Sabati.Le vite degli autori sardi. È il progetto editoriale “Dieci Sabati (Sardegna Reporter)

Come ho detto ai ragazzi, a Torino nello spogliatoio, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro, ma oggi non era lavoro era storia e abbiamo scritto la storia. Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico (Tutto Napoli)