Mourinho: "Abbiamo fatto la Storia, sono felice per la famiglia romanista"

AS Roma SPORT

Non dico che non penso a me, ma penso molto di più alla gente romanista che festeggia oggi.

Una cosa è vincere quando tutti se lo aspettano, quando la squadra è fatta per vincere, quando l’investimento è fatto per vincere.

Oggi, con tutto il rispetto di tutti i club dove ho lavorato e di cui sono innamorato, non lo nascondo, oggi sono romanista al 100%

“Certo che mi sento romanista, però magari è anche un modo anche di lavorare. (AS Roma)

Su altri giornali

Ma le lacrime di fine gara sono state una delle cose più belle della finale di Mou. Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta" (ForzaRoma.info)

José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord. – “Vincere con la Roma fa la gioia di un popolo“. (Giallorossi.net)

100 copie per 100 biblioteche: Dieci Sabati.Le vite degli autori sardi. Le vite degli autori sardi” è stato presentato al XXXIII Salone Internazionale del Libro di Torino. (Sardegna Reporter)

Trionfo Roma: batte il Feyenoord e vince la Conference". Non arrivano buone notizie invece sull'attaccante svedese del Milan Ibrahimovic: "Ibra shock: 8 mesi ko" (AreaNapoli.it)

"La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l'Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale. Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico (Tutto Napoli)

Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. E così in casa Milan si fa largo la suggestione Lukaku. (TUTTO mercato WEB)