Milan, difficile capire la strategia tra piani B e budget ristretto

Tuttosport SPORT

Innanzitutto, i piani B che il Milan avrebbe comunque messo in preventivo, nel caso in cui fosse confermato, come risulta a più fonti, che il budget per il mercato sia assestato intorno ai 50/60 milioni di euro.

E si spera, prima poi, che arrivi un comunicato, una notizia, un piccione viaggiatore a spiegare quel che è successo, quel che succede e quel che succederà.

Aspetto sicuramente fondamentale per il futuro del Milan, ma non meno importante sarebbe il mercato, del quale pare invece che Cardinale si stia totalmente disinteressando

i fa fatica, in questi giorni, a capire la strategia del Milan. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi proprietari di Redbird vogliono continuare la linea che stava seguendo il Milan senza avere ingaggi e costi spropositati, dunque il budget sarà sui 50 milioni di euro. Milan budget botman. I rossoneri, infatti, devono assolutamente comprare un trequartista da alternare a Brahim Diaz e un attaccante per spalleggiare Giroud e Ibrahimovic che non sono più ragazzini. (Spazio Milan)

Si è detto di circa 45-50 milioni di euro per effettuare la campagna acquisti estiva, escluse eventuali entrate dalle cessioni. Nelle ultime ore si è parlato del possibile budget che RedBird avrebbe messo a disposizione del Milan per il calciomercato. (Pianeta Milan)

Non è questa la cifra che i tifosi milanisti sognavano di leggere, quando si parla del mercato e delle manovre per potenziarsi ulteriormente, dopo la conquista dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Budget estivo definito: il Milan rivedrà le strategie. Il noto quotidiano sportivo sembra piuttosto sicuro. Basti pensare che un anno fa, nella campagna acquisti che ha portato allo Scudetto, il Milan ha speso pochissimo. (MilanLive.it)

Inoltre quella determinata squadra può incassare ciò di cui ha bisogno cedendo uno o due giocatori, dipende dalle offerte che arrivano. La verità sul budget di una squadra non la sa nessuno perché da qualsiasi società non viene fatto trapelare nulla, se non bugie bianche spacciate per verità (vivoperlei.calciomercato.com)

Si continuerà a un mercato fatto di idee, più che di soldi. Sì, perché quando un affare già fatto non si fa mai, il già fatto lascia agevolmente il posto al mai. (vivoperlei.calciomercato.com)