Con gli ottavi a Miami Sinner ritrova la top 10

Trentino SPORT

ROMA. Jannik Sinner si conferma il tennista azzurro più continuo del momento conquistando gli ottavi di finale a Miami in poco meno di un'ora e mezza di gioco. A far strada al giovane altoatesino è il 32enne bulgaro, n. 27 mondo, Grigor Dimitrov battuto in due set 6-3 6-4 per la18ma vittoria nelle prime 22 partite giocate nel 2023. Per Sinner che domani (28 marzo) di troverà di fronte il russo Andrej Rublev, testa di serie numero 6, si tratta del miglior inizio di stagione di sempre e virtualmente è di nuovo top 10 secondo le proiezioni in tempo reale del ranking ATP. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad ATP, Miami Alcaraz, Rune e Fritz agli ottavi. (Eurosport IT)

L’azzurro è undicesimo e sta contendendo a Hubert Hurkacz il decimo posto nel ranking. Entrambi sono ancora in lizza nel torneo e saranno decisivi i prossimi match. (Tennis World Italia)

Ha guadagnato l’accesso agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami battendo con il punteggio di 6-3, 6-4. L’altoatesino ha ottenuto il primo break di giornata nel quinto game ed è stato bravo a recuperare dallo 0-30 nel gioco successivo. (Tennis World Italia)

Sinner affronterà al prossimo turno Andrey Rublev, testa di serie n. ATP, Miami Sinner-Rublev, in palio i quarti: quando e dove vederla 3 ORE FA (Eurosport IT)

Il n.11 del mondo ha impressionato per la prestazione in risposta e il punteggio di 6-3 6-4 non gli rende giustizia per via di qualche passaggio a vuoto al servizio, che dovrà evitare nella prossima sfida contro il russo Andrey Rublev negli ottavi. (OA Sport)

Sconfiggendo Grigor Dimitrov 6-3, 6-4 domenica sera per raggiungere il quarto turno del Miami Open, l’ex campione delle Next Gen ATP Finals ha portato il suo record stagionale a 18-4, il miglior avvio di sempre per lui in una stagione. (LiveTennis.it)