Annullato il visto, Djokovic torna a casa?

Citysport.news SALUTE

Secondariamente, perché gli organizzatori di Melbourne hanno promesso garanzie impossibili da concedere.

Se Djokovic non impugnerà la decisione in tribunale, dovrà andarsene immediatamente.

Se sarà questa l'ultima parola sul caso Djokovic lo scopriremo a breve ma la decisione è stata presa: il tennista serbo va espulso.

Terzo, perché l'opinione pubblica interna ha già bocciato l'operato delle proprie istituzioni, apparse contraddittorie, poco tempestive e alla ricerca di fragili consensi elettorali

Si attende quindi a breve la controreplica dell'entourage balcanico, che potrebbe nuovamente opporsi ma la strada a questo punto appare segnata. (Citysport.news)

Su altri giornali

Lo ha annunciato il ministro dell’Immigrazione del Paese, Alex Hawke, in una nota. Ma il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke aveva ancora la possibilità di rifiutare il visto a Djokovic, espellendolo così dal Paese. (TecnoSuper.net)

Dal ricorso all’annullamento del visto per tre anni: tutti i possibili sviluppi. Il “caso Djokovic”. Djokovic si era presentato in Australia senza essere vaccinato, ma con un’esenzione medica, fin da subito bloccata dal governo australiano. (Footballnews24.it)

E Djokovic mirava al 21/o titolo di un Grande Slam, record agli Australian Open che iniziano lunedì Il governo ha accettato di sospendere l’espulsione di Novak Djokovic così come stabilito dalla Corte federale australiana, riferisce il legale del tennista. (Ticinonews.ch)

Djokovic, potrebbe anche chiedere il ricorso e dare il via a un nuovo processo bis. Se fanno appello, vogliono un processo semplificato con tempi ridotti per le osservazioni scritte e le prove verbali (361 Magazine)

Il governo Morrison è fermamente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19. Il serbo aveva affermato di essersi negativizzato dal Covid il 22 dicembre, dopo che sarebbe risultato positivo il 16 dicembre. (Cronache TV)

COME CAMBIEREBBE IL TABELLONE SENZA DJOKOVIC. Quello di Blic è solo uno dei tanti titoli degli organi di stampa serbi a commento della vicenda, tutti a supporto del numero 1 del mondo. (Sportface.it)