Annullato il visto, Djokovic torna a casa?

Annullato il visto, Djokovic torna a casa?
Per saperne di più:
Citysport.news SALUTE

Secondariamente, perché gli organizzatori di Melbourne hanno promesso garanzie impossibili da concedere.

Se Djokovic non impugnerà la decisione in tribunale, dovrà andarsene immediatamente.

Se sarà questa l'ultima parola sul caso Djokovic lo scopriremo a breve ma la decisione è stata presa: il tennista serbo va espulso.

Terzo, perché l'opinione pubblica interna ha già bocciato l'operato delle proprie istituzioni, apparse contraddittorie, poco tempestive e alla ricerca di fragili consensi elettorali

Si attende quindi a breve la controreplica dell'entourage balcanico, che potrebbe nuovamente opporsi ma la strada a questo punto appare segnata. (Citysport.news)

Su altri giornali

Sources close to the players have confirmed to The Ticket they left Australia following the detention of Novak Djokovic on his arrival, and the expulsion of Czech player Renata Voracova and one official Il ministro per l'immigrazione australiano Alex Hawke ha annunciato che ha esercitato il suo potere personale per revocare il visto di Novak Djokovic. (Tiscali.it)

Una piccolissima minoranza ha deciso di fare le cose a modo suo e fa sembrare la maggioranza un insieme di stupidi". Nessuno avrebbe mai pensato: posso andare in Australia senza essere vaccinato e senza dover seguire i loro protocolli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL QUARTO DEI RUSSI – Neanche Gianluca Mager può sorridere, “chiuso” in primo turno da Andrey Rublev, nell’ultimo quarto di tabellone, quello dei russi. Ma anche contro Andy Murray o Nikoloz Basilashvili, il numero 11 del tabellone non può sentirsi sfavorito. (Tennis Circus)

Djokovic, il governo australiano gli cancella il visto: domenica l'udienza decisiva

Secondo la sua reale dichiarazione, Djokovic ha ammesso di aver infranto le regole Covid della Serbia, essendo stato visto in giro nonostante fosse consapevolmente risultato positivo. Sembrerebbe che la telenovela “Djokovic in Australia” sia destinata a proseguire ancora per molto tempo. (La Settimana TV)

Ci vuole davvero molto coraggio per farlo ugualmente e mettere a rischio la partecipazione a un torneo del Grande Slam. SportFair. (SportFair)

COME CAMBIEREBBE IL TABELLONE SENZA DJOKOVIC. DJOKOVIC DOVREBBE SCENDERE IN CAMPO LUNEDI. Il giudice Kelly ha disposto il fermo per Novak Djokovic che scatterà dopo il colloquio con i funzionari dell’immigrazione, previsto per le 8 del mattino di sabato (le 22 di stasera in Italia). (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr