Djokovic in Australia: le tappe della vicenda. Cosa è successo finora

Djokovic in Australia: le tappe della vicenda. Cosa è successo finora
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Il giudice del tribunale del circuito federale Anthony Kelly ripristina il visto di Djokovic, dichiarando che al giocatore non è stato concesso abbastanza tempo per parlare con i suoi avvocati prima che la decisione di negargli l'ingresso fosse presa in aeroporto.

gennaio: nella sua deposizione in tribunale, Djokovic presenta una dichiarazione giurata in cui afferma di non essere vaccinato contro il COVID-19. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Ammiro molto Djokovic - ha spiegato la 9 volte vincitrice di Wimbledon a 'Good Morning Britain' - e l'ho spesso difeso nei dibattiti, ma stavolta non mi trovo d'accordo con la sua scelta di non farsi vaccinare. (TennisItaliano.it)

Oltre a Djokovic sorteggiati gli italiani. – Gli organizzatori degli Australian Open, al via lunedì, hanno incluso il tennista serbo Novak Djokovic nel sorteggio del torneo (al primo turno dovrebbe sfidare il connazionale Kecmanovic), anche se resta incertezza sulla sua possibile espulsione. (Metro)

"Sta mettendo uno Slam a rischio e ci fa sembrare degli stupidi" MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Stefanos Tsitsipas punta il dito contro Novak Djokovic. Ma sembra che non tutti stiano giocando secondo le regole (Il Giornale d'Italia)

Djokovic, l'attesa infinita

Un altro giorno senza verdetti: non è ancora arrivata la decisione definitiva su Novak Djokovic, a Melbourne dallo scorso 5 gennaio e in attesa del verdetto del ministro dell’immigrazione australiano. Una piccolissima minoranza ha deciso di fare le cose a modo suo e fa sembrare la maggioranza un insieme di stupidi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo la sua reale dichiarazione, Djokovic ha ammesso di aver infranto le regole Covid della Serbia, essendo stato visto in giro nonostante fosse consapevolmente risultato positivo. Sembrerebbe che la telenovela “Djokovic in Australia” sia destinata a proseguire ancora per molto tempo. (La Settimana TV)

Nel primo turno di lunedi, Djokovic è stato sorteggiato contro il connazionale Kecmanovic e andando avanti potrebbe trovare Lorenzo Sonego e nei quarti potrebbe incontrare Matteo Berrettini. L'attesa per la decisione delle autorità australiane sulla presenza del 34enne tennista serbo in Australia sembra infinita. (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr