Covid | Mario Draghi | “Non ho una data” | le parole del Premier

Covid | Mario Draghi | “Non ho una data” | le parole del Premier
Zazoom Blog INTERNO

Covid, Mario Draghi: “Non ho una data”, le parole del Premier (Di giovedì 8 aprile 2021) Il Premier Mario Draghi, in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione sulla questione Covid in Italia: il Governo sta lavorando per le riaperture.

In conferenza stampa, il, ha fatto il punto della situazione attuale in Italia.

In conferenza stampa, il Premier Mario Draghi, ha fatto il punto della situazione attuale in Italia. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Con che coscienza un giovane salta la lista e si fa vaccinare?”, ha detto Draghi. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. (ZON.it)

Ancora più chiaro Draghi è stato sulla grande opportunità del Recovery Plan Abbiamo ascoltato una persona che ha parlato di coscienza senza avere paura di chiamare in causa la coscienza delle persone. (Quotidiano del Sud)

“Mi chiedo con quale coscienza ci sono persone che saltano la lista d’attesa cercando di farsi vaccinare prima, pur sapendo che in questo modo si lascia esposto a rischi chi ha più di 65 anni o qualche fragilità e di conseguenza un rischio concreto di morte”. (IVG.it)

Draghi durissimo: «Con che coscienza saltate la fila per i vaccini?»

Le sfide si vincono insieme: voi siete le antenne nel rapporto con i cittadini, avrebbe detto ancora Draghi Il modello organizzativo del Piano nazionale di rilancio e resilienza prevede due livelli, strettamente legati tra di loro, ha detto il premier Mario Draghi agli enti locali. (Termoli Online)

Ma per questo bisogna avere più certezze sulla rapidità della campagna vaccinale, su cui Draghi ha detto comunque di sentirsi rassicurato. Governo, prossime settimane saranno di riaperture. “Se chiedete a me, io voglio vedere le prossime settimane di riaperture, a cominciare dalle scuole. (Money.it)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Le sue parole. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr