Mostra del Cinema di Venezia: da Jacobs a Tamberi, gli olimpionici sul red carpet

Vanity Fair Italia SPORT

Anche l’olimpionico della 20 chilometri di marcia, Massimo Stano, ha solcato il red carpet scegliendo di portare con sé l’intera famiglia, la moglie Fatima e la figlia Sophie di pochi mesi

Prima di lui era toccato a Gianmarco Tamberi sfilare a Venezia e non disdegnare baci con la fidanzata Chiara Bontempi in rosa.

Il primo passo è stato però su un red carpet, quello di Venezia.

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il primo red carpet della coppia è coordinato: lui in un completo blu notte, lei in un abito azzurro cangiante, tutto firmato Gucci. A cura di Beatrice Manca. Dalle Olimpiadi di Tokyo alla Mostra del Cinema di Venezia 2021: il campione olimpico Marcell Jacobs, l'uomo più veloce del mondo, ha calcato il red carpet del Lido mano nella mano con la compagna Nicole Daza. (Donna Fanpage)

Durante l’autunno ci saranno anche tanti appuntamenti televisivi e mondani, com’è giusto che sia per il Campione Olimpico dei 100 metri. L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. (Eurosport IT)

Parole pesanti nei confronti del centometrista azzurro dei record, accusato di essere un padre assente con loro figlio Jeremy. Il bambino è nato quando Jacobs aveva 19 anni e oggi i rapporti tra loro sarebbero quasi del tutto inesistenti, come ha fatto sapere la mamma. (Today.it)

Vi entrerò da Campione Olimpico e voglio uscirne da Campione del Mondo. L'oro della staffetta 4X100 in tutte le lingue del mondo. Atletica Il 2021 perfetto di Tamberi, nuova superstar dell'atletica 6 ORE FA (Eurosport.it)

Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: Marcell Jacobs co-conduttore? Marcell Jacobs, vincitore dell’oro nei cento metri alle Olimpiadi, che cosa ha confessato di così tragico? (Più Sani Più Belli)

Il suo nome, grazie all'exploit a Tokyo, è diventato leggenda: prima la medaglia d'oro nei 100 metri, poi quella nella staffetta 4x100. "Voglio correre la quarta frazione (a Tokyo ha gareggiato nella seconda, tra l’apertura di Patta e la curva di Desalu), perché la gloria se la prende l’ultimo - spiega l'atleta nativo del Texas -. (Sky Sport)