Indiana Jones sbarca a Castellammare, la città si trasforma in un set a cielo aperto

In città la produzione ha già iniziato i lavori di allestimenti del set in Marina e nella zona di San Giuseppe.

Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali).

Sbarca a Castellammare Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato dal 79enne Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. (Alqamah)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) - Harrison Ford torna a vestire i panni dell'avventuriero più famoso della storia del cinema. L'attore 79enne si è da poco ripreso da un infortunio alla spalla, subito durante una scena di combattimento, che lo ha tenuto per alcuni mesi lontano dal set. (Corriere della Sera)

Harrison Ford, le bellezze della Sicilia, la “pizza alla Norma” ed altre prelibatezze della cucina popolare siculo-etnea. E proprio la “cipollina” avrebbe suscitato le attenzioni dell’attore, anche se poi il menu è stato “Pizza alla Norma” e verdure grigliate, nel rispetto della sua vocazione vegetariana (Corriere della Sera)

Il Sindaco replica a voci infondate che circolano sui social e in Città: Circolano da diversi giorni delle notizie non rispondenti alla realtà riguardo la sospensione delle riprese cinematografiche in via Porpora o sulla mancata posa di sabbia in piazza Duomo. (Cefalunews.net)

Una delizia per il palato che ha conquistato anche Harrison Ford. Harrison Ford torna sul set di Indiana Jones per la realizzazione del quinto capitolo della saga scegliendo la Sicilia come location d’eccezione. (RicettaSprint)

- Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell'area di sosta di fronte hotel punta nord est. Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Tp24)

Completati i lavori in Via Pietrapollastra, strada che dall’Ospedale conduce sino al passaggio a livello della Gallizza. Intervento di manutenzione e di riqualificazione urbana della scalinata di via dei Carrettieri, all’ingresso del centro storico di Cefalù. (Cefalunews.net)