Harrison Ford sul trenino turistico: nuove FOTO e VIDEO rubati sul set

E' stata l’occasione, per abitanti e turisti, di immortalare il divo hollywoodiano da vicino, lungo il percorso blindato, e postare un video ricordo sui social.

Cefalù - Ultimo ciack in centro nel weekend per Indiana Jones 5, con Harrison Ford portato via da set dal trenino turistico della località palermitana.

Lo scatto che inaugura la gallery è stato realizzato dal fotografo Juergen Mathy, le altre sono state condivise in Rete dai cittadini alle finestre. (RagusaNews)

Su altre testate

Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali). In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre. (Giornale di Sicilia)

Harrison Ford in Sicilia Harrison Ford, dopo le scene, con set blindato a Siracusa, si è poi spostato in direzione di Cefalù, vicino a Palermo, uno dei borghi più belli d’Italia. E proprio la “cipollina” avrebbe suscitato le attenzioni dell’attore, anche se poi il menu è stato “Pizza alla Norma” e verdure grigliate, nel rispetto della sua vocazione vegetariana (Corriere della Sera)

Impeccabile l’organizzazione di tutto e tra le località interessate da questa tappa siciliana di Indiana Jones anche altre città come Noto, Castellamare del Golfo e non è mancato neanche un giro per il centro storico di Paternò. (BlogTaormina)

In città la produzione ha già iniziato i lavori di allestimenti del set in Marina e nella zona di San Giuseppe. Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali). (Alqamah)

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. rriva Indiana Jones: Castellammare si trasforma in un set a cielo aperto. (Tp24)

E lo fa in Sicilia, a Cefalù, dove sono ricominciate le riprese del quinto capitolo della saga di «Indiana Jones», la cui uscita è prevista per luglio 2022. L'attore 79enne si è da poco ripreso da un infortunio alla spalla, subito durante una scena di combattimento, che lo ha tenuto per alcuni mesi lontano dal set. (Corriere della Sera)