Indiana Jones 5: grande spot per la Sicilia, occasione persa per Taormina

Indiana Jones 5: grande spot per la Sicilia, occasione persa per Taormina
BlogTaormina CULTURA E SPETTACOLO

Sulla pagina Instagram di Indiana Jones è apparso anche un video con Ford che posava con alcune cosplayer e che ha conquistato subito la Rete diventando virale.

Impeccabile l’organizzazione di tutto e tra le località interessate da questa tappa siciliana di Indiana Jones anche altre città come Noto, Castellamare del Golfo e non è mancato neanche un giro per il centro storico di Paternò.

La Eagle Pictures ha scelto la Sicilia ed in particolare la zona di Trapani, San Vito Lo Capo, Cefalù e Siracusa per questo quinto episodio della saga di Indiana Jones. (BlogTaormina)

Ne parlano anche altri giornali

Nella sua permanenza in Sicilia per le riprese del quinto film di “Indiana Jones”, Ford ha mostrato di apprezzare la gastronomia etnea. E proprio la “cipollina” avrebbe suscitato le attenzioni dell’attore, anche se poi il menu è stato “Pizza alla Norma” e verdure grigliate, nel rispetto della sua vocazione vegetariana (Corriere della Sera)

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18, deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali). (Giornale di Sicilia)

In città la produzione ha già iniziato i lavori di allestimenti del set in Marina e nella zona di San Giuseppe. Sbarca a Castellammare Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato dal 79enne Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. (Alqamah)

L’Italia diventa il set del nuovo “Indiana Jones” con Harrison Ford

View this post on Instagram Un post condiviso da Indiana Jones Italia (@indianajonesitalia) Non visualizzi questo contenuto? Mads Mikkelsen in Sicilia Un nuovo ruolo da villain per Mads Mikkelsen, che ha già dato prova di potersi calare al meglio nella parte del cattivo. (Sky Tg24 )

- Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell'area di sosta di fronte hotel punta nord est. Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Tp24)

Indiana Jones a Siracusa. Diretto da James Mangold, il nuovo Indiana Jones tocca numerose località della Sicilia. Indiana Jones - Collezione Completa Acquista i DVD dei 4 film su Indiana Jones. Nel cast del film, oltre ad Harrison Ford, ci sono anche Antonio Banderas e Mads Mikkelsen (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr