Corsport - Due gol del Chelsea da annullare

Corsport - Due gol del Chelsea da annullare
Tutto Juve SPORT

Alla fine l'arbitro chiuderà la partita con solo 26 falli fischiati e 1 solo giallo, numeri bassi considerando gli interventi visti in campo

In occasione del 1-0 il fallo non è di Rudiger (non punibile con le regole nuove) ma di Jorginho su Bonucci.

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla discussa direzione arbitrale di Chelsea-Juventus: detto che la Juventus di ieri non ha perso per colpe arbitrali ieri il direttore di gara (e il Var) ci ha messo del suo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha commentato la bruciante sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri in Champions League con la Juventus: "Di cosa vi stupite? Prendete la vittoria con la Lazio: vinci 0-2 a Roma, dunque nessuno dice niente, anzi gran complimenti per la mentalità da grande squadra". (AreaNapoli.it)

“A Londra i limiti dei bianconeri si mostrano per quello che sono: non incertezze di stagione, ma deficit strutturali”. Lo scrive Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport commentando il crollo della Juve in Champions, contro il Chelsea (IlNapolista)

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, parla a Mediaset dopo il ko per 4-0, contro il Chelsea, dei bianconeri: “Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati” (Calciomercato.com)

Juventus: che figuraccia in Champions! Perde 4 a 0 contro il Chelsea

La partita sarà visibile sulla piattaforma Sky su Sky Sport e Sky Calcio o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go : Allegri. La partita sarà trasmessa da Sky, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. (Virgilio Sport)

L’arbitro Jovanovic concede il gol, il silent-check conferma, ma i dubbi restano. : "Al minuto 25, angolo per i Blues, il pallone arriva a Rudiger che tocca con le braccia (dentro la figura corporea) ma il contatto è da considerarsi accidentale (modifica della Regola 12) e non intenzionale anche per il tocco appena precedente e ravvicinato di testa di Rabiot. (Tutto Juve)

Passeggiata per la squadra di Thomas Tuchel, che nel secondo tempo dilaga, travolgendo la Juventus e assicurandosi la testa del girone, grazie alla differenza reti (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr