L’arrivo di Dybala al Barcellona può sfumare prima del previsto

L’arrivo di Dybala al Barcellona può sfumare prima del previsto
SerieANews SPORT

Il tempo di fare il giro d’Europa, per poi essere smentita nell’arco di poche ore.

Smentito lo scambio tra la Juventus ed il Barcellona riguardante Dybala e Griezmann.

Ora resta da vedere cosa accadrà alla punta francese, fuori dal progetto dopo gli arrivi di Aguero e Memphis Depay.

Una cosa è certa: il futuro di Dybala, pronto a tornare protagonista dopo una stagione in chiaroscuro, appare sempre più a Torino

Presto saprete qualcosa” è stato il commento del presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo, rilasciato a margine dei “Premios Platino del Cine”. (SerieANews)

Su altre testate

I catalani hanno anche fretta in virtu' del fatto che il contratto dell'attaccante della Francia pesa parecchio sulle casse e non consente il rinnovo di Mesis, che resta ancora in stand-by. (Rai Sport)

Non è però un obiettivo della Juventus, finché non si infortuna Arthur e non va via Ramsey Su Ronaldo: “La Juventus per Ronaldo sta ancora aspettando, in senso di positività. (Tutto Juve)

Nei giorni scorsi in Spagna si sta parlando molto di uno scambio tra Juventus e Barcellona che potrebbe portareil blaugrana ea Torino. (ilBianconero)

Scambio Dybala Griezmann: novità sull'affare tra Juventus e Barcellona

Antoine Griezmann sembra essere in uscita, specie dopo gli ultimi colpo in entrata e soprattutto vista la politica di taglio dei costi da parte del presidente blaugrana Laporta. Da valutare dunque la possibile proposta di scambio di attaccanti tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann (Yahoo Eurosport IT)

Sul mercato in entrata, poi, ecco un altro intreccio col Milan: “Tommaso Pobega è uno dei vari nomi che abbiamo in mente. Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. (OneFootball - Italiano)

Secondo quanto filtra da fonti vicine al Barça – riportate da Diario Sport – il club catalano non avrebbe nessuna intenzione di aprire ad un’operazione con la Juve per l’arrivo della ‘Joya’ e la conseguente cessione ai bianconeri del nazionale francese. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr