Libero De Rienzo, i Ris: «Era eroina la polvere trovata in casa sua»

Libero De Rienzo, i Ris: «Era eroina la polvere trovata in casa sua»
Approfondimenti:
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

La sostanza trovata in casa dell’attore Libero De Rienzo nel giorno del suo ritrovamento è risultata eroina.

Così hanno stabilito le indagini dei carabinieri delegati dalla procura a effettuare gli approfondimenti.

Il corpo è stato trovato da un amico sul pavimento, la sera dello scorso giovedì, apparentemente stroncato da un malore

Oggi intanto i magistrati hanno delegato l’autopsia al medico del policlinico Gemelli De Giorgio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tale incontrollata divulgazione, ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (Napoli Magazine)

Morte Libero De Rienzo, l'ultima drammatica pista: un messaggio dietro al suo ultimo post? Chi ha fornito la sostanza stupefacente a De Rienzo? (Liberoquotidiano.it)

Libero De Rienzo, autopsia non basta: per cause morte bisogna attendere risultati test tossicologici L’autopsia eseguita oggi sul corpo dell’attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)

De Rienzo: l’autopsia non chiarisce le cause del decesso, si attende l’esame tossicologico - L'Unione Sarda.it

Il tutto avverrà alla presenza di un consulente nominato dalla famiglia che prenderà parte all'attività peritale. "L’incontrollata divulgazione" di informazioni "spesso romanzate" sulla morte dell'attore, "ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, e che dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (Tiscali.it)

Libero De Rienzo, gli esami e l'orario della morte. Al momento il primo tassello da fissare è l'orario e il giorno preciso della morte. Obiettivo di chi indaga è «perimetrare» le 48 ore precedenti alla tragica fine di De Rienzo. (Il Messaggero)

L'esame non ha sciolto i dubbi sulle cause del decesso dell'attore 44enne, trovato senza vita da un amico nella sua casa romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera di giovedì. Sono parziali e non sufficienti a chiarire le cause della morte i risultati dell’autopsia eseguita oggi all'istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli sul corpo di Libero De Rienzo (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr