Libero De Rienzo, i test nella casa e le indagini sulle ultime ore dell'attore. «La polvere bianca era eroina»

Libero De Rienzo, i test nella casa e le indagini sulle ultime ore dell'attore. «La polvere bianca era eroina»
Il Messaggero INTERNO

Martedì 20 Luglio 2021, 06:06 - Ultimo aggiornamento: 08:07. È morto d'infarto giovedì sera nella sua casa di Roma, l'attore Libero De Rienzo, 44 anni.

E incarnava veramente l'animo e lo spirito napoletano, racconta Martina Luisetti, ex studentessa del liceo negli stessi anni di Libero De Rienzo, nato a Napoli ma poi cresciuto nella Capitale

Obiettivo di chi indaga è «perimetrare» le 48 ore precedenti alla tragica fine di De Rienzo. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il fotografo biellese Damiano Andreotti ha ricordato così sulla sua pagina Facebook la scomparsa dell’attore Libero De Rienzo. Quando ha iniziato il suo percorso dedicato ai ritratti, Damiano Andreotti aveva dieci nomi nella lista dei desideri di persone che gli sarebbe piaciuto fotografare. (La Stampa)

L’esame autoptico svolto ieri all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli non ha sciolto i dubbi su cosa abbia portato alla morte dell’attore 44enne, trovato privo di vita nella sua abitazione romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera del 15 luglio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è bastato lo sdegno dei famigliari, l’intervento dell’avvocato di famiglia sulla sacralità, fino a prova contraria, del segreto istruttorio. Libero non è stato lasciato tale, nemmeno nella morte. (DiLei)

LA NOTA - Morte di Libero De Rienzo, parla il legale della famiglia: "Basta con notizie fuorvianti, le indagini sono segrete"

A cura di Enrico Tata. L'autopsia eseguita oggi sul corpo dell'attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). Libero De Rienzo non rispondeva alle chiamate della moglie ma ha lasciato un’ultima traccia sul suo profilo Instagram il giorno prima della morte. (Leggilo.org)

Nella vita, bisogna avere rispetto della morte ITÀ. LA NOTA - Morte di Libero De Rienzo, parla il legale della famiglia: "Basta con notizie fuorvianti, le indagini sono segrete". L’Avvocato Piergiorgio Assumma, legale di fiducia ed amico della famiglia De Rienzo, precisa che, al momento, si sta verificando, da parte degli organi di stampa, una vera e propria fuga di notizie. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr