Champions League: vantaggi esterni di PSG e Chelsea all'intervallo

Torino Granata SPORT

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia.

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro.

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il Chelsea ipoteca la semifinale. Se Mbappé con la doppietta al Bayern ha messo una ipoteca in vista del ritorno fra Psg e Bayern, il Chelsea ha fatto anche meglio Neymar inspira e Mbappé punisce il Bayern, che però reagisce. (Calciopolis)

Prima rete dei Blues con Mout su azione imbastita da Jorginho al 32’ I padroni di casa reagiscono e un colpo di testa di Choupo-Moting al 37’ li fa rientrare in partita. (Rai News)

Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

La questione Alaba non è facile e per Haaland bisogna ancora capire se alla fine il Borussia Dortmund accetterà la sua cessione già fra pochi mesi, ma è sicuro che Mbappé sarà un nuovo calciatore del Madrid. (CIP)

Pinar Karsiyaka (Turchia) 9 punti. 3. I cechi dell’ERA Nymburk si assicurano la vittoria del Gruppo L della Top 16 della Basketball Champions League prevalendo largamente in casa sugli spagnoli del Casademont Saragozza per 98-78 nel decisivo confronto diretto per il primato valido per la sesta giornata. (SuperNews)

Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. Oggi ci sarà Bayern Monaco-PSG, una finale anticipata. (calcionapoli1926.it)