CHAMPIONS - Bayern Monaco-PSG che spettacolo, finisce 2-3. Porto-Chelsea 0-2

CHAMPIONS - Bayern Monaco-PSG che spettacolo, finisce 2-3. Porto-Chelsea 0-2
AreaNapoli.it SPORT

Sul neutro di Siviglia il Chelsea si impone nell’andata ipotecando la semifinale grazie a un gran gol di Mount e al sigillo nel finale di Chilwell.

Gara spettacolare tra la compagine tedesca e quella francese, il Chelsea di Tuchel si sbarazza del Porto vincendo sul campo neutro di Siviglia per 0-2.

BAYERN-PSG 2-3. 3' Mbappé e 68' (P), 28' Marquinhos (P), 37' Choupo Moting (B), 60' Muller (B). BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule (42' Boateng), Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka (33' Davies); Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima rete dei Blues con Mout su azione imbastita da Jorginho al 32’ La rimonta appare completata nella ripresa quando l’eterno Müller al 60’ di testa batte Navas su assist di Kimmich. (Rai News)

Oggi ci sarà Bayern Monaco-PSG, una finale anticipata. I blancos bissano il successo nella finale di tre anni fa, con un Vinicius sugli scudi, per lui una doppietta. (calcionapoli1926.it)

Vince anche il Chelsea in casa del Porto grazie ai gol di Mount e Chilwell. Si è conclusa la serata di Champions con i seguenti risultati: Bayern Monaco-Psg 2-3, Porto-Chelsea 0-2. (CalcioNapoli1926.it)

Champions League: super Mbappe batte il Bayern. Il Chelsea passa 2-0 sul Porto

Tuchel guida il Chelsea al successo sul Porto ma poi, a fine gara, si ferma a rimirare sul maxischermo i gol del Psg, la sua ex squadra, che a Monaco ha fatto l’impresa battendo 3-2 il Bayern. (Sky Sport)

Sassuolo, De Zerbi in conferenza: "Irrati sfortunato con noi oppure io guardo di spalle" - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Chelsea ipoteca le semifinali: 2-0 al Porto in trasferta, decidono Mount e Chilwell - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino. L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr