Insigne poteva lasciare il Napoli nel 2019! De Laurentiis aveva già individuato il suo sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Pare che il presidente De Laurentiis avesse già individuato il sostituto di Insigne, quest'ultimo sarebbe dovuto essere rimpiazzato da Hirving Lozano che poi è comunque arrivato al Napoli.

Gli azzurri erano pronti a lasciarlo partire qualora si fossero presentate offerte interessanti che però poi non arrivarono.

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne avrebbe potuto lasciare il Napoli già due anni fa. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Si chiuderanno in una stanza lui e Insigne e parleranno da soli, faccia a faccia. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha parlato del tanto discusso rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il discorso per il rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sarà trattato direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Tenere Lorenzo Insigne senza rinnovo sarebbe un'arma a doppio taglio e non so se si andrà su questa direzione (AreaNapoli.it)

Sui social spunta la pazza idea di un Insigne alla Juventus ma al momento l’operazione sembra impossibile: la Juve annovera in avanti Chiesa, Dybala, Ronaldo e Kulusevski, con Morata prima punta. La base d’asta, nel caso di una cessione, sarebbe 30 milioni di euro (Juventus News 24)

Lorenzo Insigne è il convitato di pietra del ritiro del nuovo Napoli, al lavoro da tre giorni in Val di Sole agli ordini di Luciano Spalletti. (La Repubblica)

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il caso Insigne, capitano del Napoli che ha un solo anno di contratto con il Napoli e non ha ancora rinnovato. E sia chiaro: l'entità delle cifre non è una scusa ragionevolmente accettabile" (AreaNapoli.it)

Il tecnico di Certaldo è animato da una particolare voglia di riscatto dopo i due anni di assenza seguiti all’esonero da parte dell’Inter. Spalletti è rimasto a libro paga del club nerazzurro decidendo di aspettare, prima di tornare nella mischia, di ricevere una proposta che ritenesse davvero convincente. (Virgilio Sport)