Insigne poteva lasciare il Napoli nel 2019! De Laurentiis aveva già individuato il suo sostituto

Insigne poteva lasciare il Napoli nel 2019! De Laurentiis aveva già individuato il suo sostituto
Approfondimenti:
Spazio Napoli SPORT

Pare che il presidente De Laurentiis avesse già individuato il sostituto di Insigne, quest'ultimo sarebbe dovuto essere rimpiazzato da Hirving Lozano che poi è comunque arrivato al Napoli.

Gli azzurri erano pronti a lasciarlo partire qualora si fossero presentate offerte interessanti che però poi non arrivarono.

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne avrebbe potuto lasciare il Napoli già due anni fa. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Insigne chiede un aumento dell'ingaggio rispetto ai 5 milioni attuali, con gestione in autonomia dei diritti d'immagine; una richiesta di valorizzazione del proprio talento e anche una valorizzazione di quanto fatto in questi anni al Napoli (Fantacalcio ®)

Ma il suo contratto in scadenza rimane un rebus irrisolto e sta diventando di conseguenza la telenovela dell'estate azzurra, in attesa del rientro alla base dell'attaccante della Nazionale e del suo incontro con Aurelio De Laurentiis: decisivo per sbloccare in un modo o nell'altro la situazione (La Repubblica)

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

Insigne Juve, sgambetto a De Laurentiis? Lo scenario

Può finire anche così a Napoli, ma non parlateci più di sentimenti e bandiere. Aldilà di certi voli di fantasia, si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. (CalcioNapoli24)

In caso non si dovesse trovare un accordo tra le parti, sarebbe interesse del Napoli vendere Insigne al miglior offerente, evitando di perderlo a parametro zero. Il capitano del Napoli è più che mai coinvolto con la sua società in discorsi relativi al rinnovo del contratto che scade nel 2022. (SerieANews)

Sui social spunta la pazza idea di un Insigne alla Juventus ma al momento l’operazione sembra impossibile: la Juve annovera in avanti Chiesa, Dybala, Ronaldo e Kulusevski, con Morata prima punta. Lorenzo Insigne fatica a trovare l’accordo per il rinnovo con il Napoli: ecco le ultime sul campione d’Europa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr