Insigne poteva lasciare il Napoli nel 2019! De Laurentiis aveva già individuato il suo sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Pare che il presidente De Laurentiis avesse già individuato il sostituto di Insigne, quest'ultimo sarebbe dovuto essere rimpiazzato da Hirving Lozano che poi è comunque arrivato al Napoli.

Gli azzurri erano pronti a lasciarlo partire qualora si fossero presentate offerte interessanti che però poi non arrivarono.

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne avrebbe potuto lasciare il Napoli già due anni fa. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole: "I calciatori che piacciono a Luciano Spalletti sono due: Emerson Palmieri e Denis Zakaria. (AreaNapoli.it)

La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi" Napoli Calcio - Scrive Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica:. "Sembrava una partita a scacchi tra Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. (CalcioNapoli24)

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha parlato del tanto discusso rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il discorso per il rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sarà trattato direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Dopo Gigio Donnarumma, quindi, peraltro assistito dallo stesso agente di Insigne, è concreto il rischio che un altro degli eroi di Euro 2020 lasci la Serie A per trovare fortuna, tecnica ed economica, all’estero Tutto è possibile, compreso il clamoroso addio al club nel quale Insigne è cresciuto e che l’ha proiettato nel grande calcio. (Virgilio Sport)

La base d’asta, nel caso di una cessione, sarebbe 30 milioni di euro Sui social spunta la pazza idea di un Insigne alla Juventus ma al momento l’operazione sembra impossibile: la Juve annovera in avanti Chiesa, Dybala, Ronaldo e Kulusevski, con Morata prima punta. (Juventus News 24)

Queste le sue parole: "Solo una domanda, semplice semplice. Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il caso Insigne, capitano del Napoli che ha un solo anno di contratto con il Napoli e non ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)