Il recupero di Criscito e Destro, la gestione di Caicedo: la probabile formazione del Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Mimmo Criscito è recuperato e farà regolarmente parte della formazione titolare del Genoa.

Il capitano rossoblù agirà largo a sinistra nel 4-4-2 disegnato da Davide Ballardini con Cambiaso a destra e la coppia centrale Biraschi-Masiello dato che Bani si è fermato nuovamente per un problema muscolare mentre Vasquez deve ancora rientrare dagli impegni con il Messico.

Due dubbi a centrocampo: il primo a destra dove Kallon è in vantaggio su Sabelli, il secondo nel mezzo dove è ballottaggio aperto fino all’ultimo fra Rovella (leggermente avanti) e Touré per giocare al fianco di Badelj; a sinistra spazio a Fares. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Taldo è il nuovo direttore sportivo del Genoa. Il Genoa ringrazia Marroccu per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti». (Pianetagenoa1893.net)

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Scamacca insidia Raspadori dal 1'. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Genoa-Sassuolo - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Si è concluso il rapporto professionale che legava Francesco Marroccu al Genoa. Gianlucadimarzio.com spiega che Marroccu da oggi non è più il direttore sportivo del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Ieri si è fermato Bani che aveva appena recuperato fa un infortunio muscolare: il difensore è nuovamente nuovo ko e non ci sarà dopodomani per la gara col Sassuolo al Ferraris. Ballardini, riporta Primocanale, si ritrova nuovamente senza centrali di ruolo: infatti Maksimovic e Vanheusden sono ancora fermi per infortunio. (Pianetagenoa1893.net)

Dall’FC Versailles 78 arriva Yohji Irvan Koré, attaccante classe 2005 che sarà destinato alla Under 17: come spiega Sky Sport, il Genoa aveva già trovato l’accordo con il ragazzo che si è trasferito a Genova dopo aver compiuto sedici anni. (Pianetagenoa1893.net)

La Repubblica Genova riporta l’entusiasmo dei tifosi che domenica si raduneranno in Piazza Alimonda e poi sfileranno in corteo fino allo stadio: la Nord è pronta a dare la carica ai giocatori. Tuttosport riferisce che Ballardini ha problemi di abbondanza per schierare la squadra: recuperati Caicedo, Criscito, Biraschi, Bani, Destro e Sturaro. (Pianetagenoa1893.net)