Giuntoli e Gattuso, al Genoa gli americani vogliono replicare il Napoli?

Giuntoli e Gattuso, al Genoa gli americani vogliono replicare il Napoli?
IlNapolista SPORT

D’altro canto, secondo calciomercato.com, Ballardini è fortemente a rischio e il candidato principale per sostituirlo è proprio Gattuso, che però dopo aver ascoltato la proposta avrebbe deciso di declinarla senza neanche far cominciare una trattativa formale

Le indiscrezioni che arrivano in tal senso vedono protagonisti Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso.

Tuttosport infatti lancia la candidatura del direttore sportivo del Napoli per lo stesso ruolo in rossoblù, dal momento che Marroccu è dimissionario e Taldo lo sostituirà ad interim. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Esonero Ballardini: ultimatum, c’è Liverani. Davide Ballardini si gioca l’esonero con la panchina del Genoa contro il Sassuolo. Ultime notizie di calciomercato con un nuovo esonero in Serie A con il Genoa pronto a mettere alla porta Davide Ballardini. (Stop and Goal)

Questa volta, a differenza di quanto avvenuto contro il Verona tre settimane fa, non ci saranno biglietti omaggio per i tifosi del Genoa. In particolare lo faranno le sigle del tifo organizzato, assenti nei primi impegni casalinghi del Grifone poiché in contestazione con l'ormai ex presidente Enrico Preziosi. (Calciomercato.com)

Il Genoa di Ballardini trova 3 punti preziosissimi in chiave salvezza grazie all’1-0 firmato da Galabinov con una preciso colpo di testa all’80’ L’ultimo confronto risale al 9 maggio 2021 (35a giornata): il Genoa di Ballardini è quasi salvo mentre il Sassuolo di De Zerbi prova ancora a conquistare un posto in Conference League. (Pianetagenoa1893.net)

Gennaro Gattuso verso il ritorno in Serie A. Panchine ed esoneri, una pista caldissima

In difesa non ci saranno Vanheusden e Maksimovic ma sono arruolabili Biraschi, Bani e Criscito che con ogni probabilità formeranno insieme a Cambiaso il pacchetto arretrato a protezione della porta di Sirigu. (TUTTO mercato WEB)

Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini. Tra gli indiziati spunta il nome dell'ex tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, che dopo l'esperienza napoletana e la piccola parentesi alla Fiorentina non siede al momento su nessuna panchina. (Spazio Napoli)

La questione ds in casa genoana - La fortuna per Ballardini è aver recuperato diversi giocatori: da Criscito a Caicedo, fino a Destro e Biraschi Da allora ad oggi si sono rincorse voci, anticipazioni e possibili nuovi accordi per il rientro di Gattuso nel calcio più importante, dalla Premier alla Serie A e B. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr