Gattuso, sondaggio del Genoa: l'ex tecnico del Napoli ha già dato una risposta

AreaNapoli.it SPORT

Secondo il portale Calciomercato.com, la nuova proprietà americana (777 partners) avrebbe fatto un sondaggio con l'ex allenatore del Napoli, Rino Gattuso, per sostituirlo.

Gennaro Gattuso nel mirino del Genoa che potrebbe esonerare il tecnico Davide Ballardini.

Ecco perché si era pensato alla sostituzione in panchina e le voci portavano proprio a Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo e Fabio Cannavaro, ex compagni di squadra di Buffon tra club e nazionale

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, rischia nuovamente l'esonero: al momento soltanto 7 i punti in classifica in queste prime sette giornate di campionato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

«Non disponibile persino – scrive Primocanale – il giovane Serpe. Ieri si è fermato Bani che aveva appena recuperato fa un infortunio muscolare: il difensore è nuovamente nuovo ko e non ci sarà dopodomani per la gara col Sassuolo al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

In difesa non ci saranno Vanheusden e Maksimovic ma sono arruolabili Biraschi, Bani e Criscito che con ogni probabilità formeranno insieme a Cambiaso il pacchetto arretrato a protezione della porta di Sirigu. (TUTTO mercato WEB)

La 777 Partners, i nuovi proprietari del Grifone, avevano cercato di trattenerlo, ma Marroccu ha voluto concludere il suo rapporto. Il dirigente sardo ha firmato stamattina la risoluzione contrattuale: si conclude il suo secondo mandato in rossoblù iniziato il 29 novembre 2020. (Pianetagenoa1893.net)

Carlo Taldo è il nuovo direttore sportivo del Genoa. Taldo occupava in precedenza l’incarico di ds della Primavera rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Mimmo Criscito è recuperato e farà regolarmente parte della formazione titolare del Genoa. Il capitano rossoblù agirà largo a sinistra nel 4-4-2 disegnato da Davide Ballardini con Cambiaso a destra e la coppia centrale Biraschi-Masiello dato che Bani si è fermato nuovamente per un problema muscolare mentre Vasquez deve ancora rientrare dagli impegni con il Messico. (SOS Fanta)

Dal vivavio del Le Havre arriva Elie Omba Losomba, terzino destro leva 2003 che tempo fa fece un provino con il Torino Il primo è un attaccante, il secondo è un terzino destro cresciuto nel Le Havre. Ci sono due nuovi innesti per il settore giovanile del Genoa (Pianetagenoa1893.net)