"Molti clienti ci chiamano per venire prima del 6 agosto"

il Resto del Carlino INTERNO

– Anche se non mi pare che i Paesi che hanno messo in atto questo provvedimento abbiamo avuto un ottimo riscontro".

A noi è capitato, appena uscita la notizia dell’obbligo del green pass, di ricevere telefonate da clienti che avevano prenotazioni dopo il 6 agosto e chiedevano di anticipare la data perché sprovvisti della carta oppure perché non intenzionati a vaccinarsi

- Continua Incerti Vezzani. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

La certificazione verde non è richiesta per prendere i mezzi di trasporto, quindi anche chi non ha il Green Pass può prendere autobus, metropolitane, treni, aerei e navi Fonte foto: https://www.facebook. (News Mondo)

editato in: da. Si parla molto del green pass ultimamente. Quale numero chiamare e a quale mail scrivere se si hanno problemi con il green pass. Innanzitutto è possibile chiamare il numero 1500, il numero di pubblica utilità sul Covid-19. (QuiFinanza)

COME OTTENERELO. Una volta che il certificato è stato emesso dalle autorità sanitarie, l’utente riceve una mail o un messaggio dal Ministero della Salute. Chi non ha strumenti digitali o non è in grado di utilizzarli può richiedere la stampa del proprio pass al medico di base, al pediatra o anche in farmacia. (Live Sicilia)

Diciamo che non è la situazione ideale ecco, soprattutto ora che il governo ha stabilito l’obbligo del Green Pass anche per i bar e ristoranti al chiuso dal prossimo 6 agosto. Vedi anche: Green Pass obbligatorio e tamponi a prezzi calmierati in farmacia: cosa succede fino a settembre per chi non ha il vaccino (Investire Oggi)

Oltre all’obbligo di green pass e al rispetto di linee guida già adottate, ci sono una serie di previsioni aggiuntive. Coloro che non hanno il green pass possono partecipare alle attività sopra indicate se effettuano un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al Covid (PMI.it)

Alcune sono elencate nel decreto dei giorni scorsi, altre risalgono al precedente decreto di aprile e altre attività che verranno sottoposte a Green Pass saranno indicate prossimamente. Dal 6 agosto si potranno effettuare tutta una serie di attività solo con il lasciapassare. (ilmattino.it)