Green Pass obbligatorio dal 6 agosto: ecco si può fare e cosa no

BaraondaNews INTERNO

Ecco quando servirà e in quali luoghi, come saranno effettuati i controlli e ottenerlo, cosa si rischia senza. Green Pass obbligatorio dal 6 agosto: ecco si può fare e cosa no –. al 6 agosto il Green Pass sarà obbligatorio anche a Roma e nel Lazio per l’accesso a piscine, ristoranti al chiuso, spettacoli e palestre e non solo.

Cinema e teatri: ecco cosa cambia. Arriva l’obbligo di Green pass anche per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi. (BaraondaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività con obbligo di Green Pass dal 6 agosto: misure anti Covid, regole, verifica e sanzioni previste. Coloro che non hanno il green pass possono partecipare alle attività sopra indicate se effettuano un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al Covid (PMI.it)

Hai fatto la prima o la seconda dose del vaccino, ma non hai mai ricevuto via SMS il codice che ti permette di scaricare il Green Pass. Diciamo che non è la situazione ideale ecco, soprattutto ora che il governo ha stabilito l’obbligo del Green Pass anche per i bar e ristoranti al chiuso dal prossimo 6 agosto. (Investire Oggi)

Alcune sono elencate nel decreto dei giorni scorsi, altre risalgono al precedente decreto di aprile e altre attività che verranno sottoposte a Green Pass saranno indicate prossimamente. Anche in questo caso si dovranno attendere le linee guida per sapere se potrà essere esibito il Pass cartaceo sotto forma di certificato o solo quello digitale (ilmattino.it)

Ristorante. Cosa si può fare senza Green Pass. La certificazione verde non è richiesta per prendere i mezzi di trasporto, quindi anche chi non ha il Green Pass può prendere autobus, metropolitane, treni, aerei e navi (News Mondo)

Chi non ha strumenti digitali o non è in grado di utilizzarli può richiedere la stampa del proprio pass al medico di base, al pediatra o anche in farmacia. COME OTTENERELO. Una volta che il certificato è stato emesso dalle autorità sanitarie, l’utente riceve una mail o un messaggio dal Ministero della Salute. (Live Sicilia)

Vale anche per chi ha il risultato del primo tampone dopo essere guarito dal Covid-19. editato in: da. Si parla molto del green pass ultimamente. (QuiFinanza)