Controlli a Pasqua e Pasquetta, chiusi dalla Municipale un minimarket etnico e un fiorista [notiziediprato.it]

Controlli a Pasqua e Pasquetta, chiusi dalla Municipale un minimarket etnico e un fiorista [notiziediprato.it]
notiziediprato.it INTERNO

Grande lavoro anche per i sei motociclisti della Municipale impegnati al parco delle Cascine, preso d'assalto da un migliaio di persone

Tre sanzioni elevate in violazione al Dpcm anche al parco ex Ippodromo, dove sono state identificate 63 persone.

h 11:04 commenti. Controlli a Pasqua e Pasquetta, chiusi dalla Municipale un minimarket etnico e un fiorista. Complessivamente sono state elevate 39 sanzioni, delle quali 15 ad altrettante persone sorprese a giocare a cricket. (notiziediprato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È l’ultimo non sono stato io, non sono razzista, non sto negando il Covid solo perché sto con altri dieci (o venti), senza mascherina, a fingere che tutto sia normale. Soprattutto in taverna (La Stampa)

Nel corso dell’attività sono state identificate 163 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, controllati 102 veicoli e contestate nove violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata revisione. (NapoliToday)

Nella sola città di Bari - riferisce l'Ansa - più di trenta automobilisti sono stati sanzionati per violazione del coprifuoco. Nel weekend di Pasqua, da sabato 3 a ieri, sono state sottoposte a controllo dalle forze dell'ordine nell'intera area metropolitana di Bari 9.767 persone, 464 delle quali sanzionate per violazione delle norme anti-Covid, quasi la metà (203) a Pasquetta. (SanteramoLive.it)

Festeggiano la Pasqua in 30 in una casa ma arriva la polizia dopo segnalazione: multati

Duemilatrecento vaccini tra Pasqua e Pasquetta e altrettanti tra oggi e domani per un totale di 4.600 vaccini Astrazeneca e una cinquantina di seconde dosi Moderna somministrati in quattro giorni, 15 ore al giorno, dal mattino alla sera. (notiziediprato.it)

Sono state 7.600 le persone vaccinate il giorno di Pasqua in Lombardia nei 27 centri attivi sul territorio. 288 i medici, 570 gli infermieri e 494 i volontari sul campo nella giornata di Pasquetta. (La Repubblica)

Stavano festeggiando la Pasqua in una casa di Pescara nella zona dei Colli in via del Santuario ma qualche vicino, notando una trentina di persone, ha deciso di chiamare le forze dell'ordine. Più di 30: dodici adulti e una ventina tra bambini e adolescenti. (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr