Calcio: Allegri, 'è un dovere puntare allo scudetto'

La Sicilia SPORT

Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento

Sono le parole del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ala vigilia della sfida con il Chivas.

Las Vegas, 22 lug.

"Come sempre partiamo per centrare gli obiettivi: abbiamo nuovi innesti importanti, Bremer, Di Maria, Pogba, Gatti: la società ha lavorato molto bene, adesso tocca a noi. (La Sicilia)

Su altri media

Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. (Calcio In Pillole)

Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto «Un vorticare di trovate e soluzioni, l’acquisto che serviva a Mou per alzare il livello e le ambizioni della Roma. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ora cominciano le gare della tournée negli States: "Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato - spiega Allegri - e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all'inizio della stagione" "Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (La Sicilia)

Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)

A fargli da chioccia c’è Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo La vita di Gatti non è più la stessa: “La mia vita è stata stravolta. (Calcio In Pillole)