Juve, Allegri: “Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto. Chivas? Pronti”

Juvenews.eu SPORT

Chiosa finale sul calcio americano: “In America il calcio è cresciuto molto, gli stadi sono pieni e c’è molta passione da parte dei tifosi.

Dopo essere rimasti un anno senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto ”.

Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente De Ligt.

È la mia prima volta a Las Vegas, ci tornerò magari in vacanza

Per noi domani sarà un buon test, il Chivas è una squadra di grande valore anche se non sta facendo bene in campionato (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su McKennie. "Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento. Sul mercato. "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi. (Fantacalcio ®)

Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)

🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 luglio 2022. (Calcio In Pillole)

Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. La sua avventura alla Juventus è finalmente cominciata. Federico Gatti è protagonista della prima intervista da bianconero, a JTV: “Questa è un’esperienza enorme, sin dal primo giorno che sono qua. (Calcio In Pillole)

ome riporta ad oggi il CdS la grande intervista fatta a Capello che parla di Juventus e Roma in maniera importante. (Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)